Camila Giorgi, al cuor non si comanda: tra i due litiganti ha scelto… lei

Camila Giorgi ha deciso di seguire il cuore: la storia postata dalla tennista non lascia spazio ad interpretazioni.

Era da tempo che non poteva concedersi una vera vacanza. Impegnata com’è tra tornei e trasferte non ha mai potuto, per forza di cose, trattenersi troppo a lungo in un posto, per quanto grande potesse essere la voglia di visitarlo. Ecco perché ha voluto rimediare non appena le si è presentata l’occasione.

Camila Giorgi, al cuor non si comanda: tra i due litiganti ha scelto... lei
Instagram

Il problema al piede, presentatosi durante lo Us Open dello scorso agosto, è quindi stato in un certo senso provvidenziale. Qualche giorno dopo l’eliminazione dallo Slam newyorkese, Camila Giorgi ha fatto i bagagli ed è volata in un posto che, per ovvie ragioni, le sta particolarmente a cuore.

Ha trascorso diverse settimane in Sudamerica, girando l’Argentina in lungo e in largo e concedendosi anche una capatina nella vicina Colombia. Ma perché, appunto, il primo dei due Paesi in cui si è trattenuta è così importante per la bella tennista originaria di Macerata?

Camila Giorgi, una scelta di cuore

Camila Giorgi, al cuor non si comanda: tra i due litiganti ha scelto... lei
Instagram

I suoi genitori, mamma Claudia e papà Sergio, hanno origine argentine. Il che spiega come mai Camila sia così legata a questa terra, benché abbia deciso di giocare sotto la bandiera italiana. Ma stavolta, quando si è trattato di scegliere da che parte stare, è al cuore che ha voluto dare retta.

La foto che la Giorgi ha postato tramite Instagram Stories qualche ora fa dimostra chiaramente che il suo sangue è latino in tutto e per tutto. Che la Nazionale di calcio per la quale fa il tifo non è quella italiana, seppure il Bel Paese l’abbia adottata, ma quella argentina.

E infatti, quando Messi ha segnato il primo gol nella gara di ieri contro il Messico, la caliente tennista ha fatto festa sui social pubblicando una foto dello schermo del suo televisore. Non solo stava guardando la partita, ma era anche al settimo cielo per la rete della sua squadra del cuore. Tra i due litiganti ha dunque chiaramente scelto lei, la terra natia di mamma e papà.

Impostazioni privacy