Formazioni ufficiali Spagna-Germania: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Spagna-Germania, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori del big match.

Se non è un dentro o fuori per la Germania, poco ci manca. La sconfitta del Giappone è stato per certi versi lenitiva per la compagine di Flick, che tra meno di un’ora sfideranno le “Furie Rosse” di Luis Enrique. Gli iberici hanno spazzato via il Costa Rica all’esordio, e sembrano vivere un momento di forma importante. Il match si preannuncia comunque assolutamente intrigante e ricco di colpi di scena. Ecco le scelte di formazione:

Spagna-Germania ©LaPresse

SPAGNA (4-3-3) U. Simon – Carvajal, Rodri, Laporte, Alba – Gavi, Busquets, Pedri – Asensio, Olmo, Ferran.

GERMANIA Neuer – Kehrer, Süle, Rüdiger, Raum – Kimmich, Goretzka – Musiala, Gündogan, Gnabry – Müller .

Spagna-Germania, il pronostico marcatori

Rivitalizzato da un esordio che definire scoppiettante sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, Ferran Torres potrebbe trovare la via del goal anche contro la Germania, sfruttandone al massimo le incertezze nella linea difensiva. Sul versante opposto, occhio a Gnabry, che con la sua velocità ed intraprendenza potrebbe ritagliarsi spazi importanti.

Probabili ammoniti e tiratori di Spagna-Germania

Stuzzica e non poco l’opzione Musiala tiratore. Con i suoi inserimenti, il tuttocampista tedesco potrebbe mettere in difficoltà la difesa iberica, che può andare in difficoltà se attaccata alle spalle. Rischia seriamente di finire sul taccuino del direttore di gara Sule.

Impostazioni privacy