Formazioni ufficiali Polonia-Arabia Saudita: pronostici marcatori, tiri, ammoniti

Formazioni ufficiali Polonia-Arabia Saudita: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma oggi, sabato 26 novembre, alle 14:00

Non inganni il colpaccio piazzato contro l’Argentina: l’Arabia Saudita rimane sempre la squadra meno forte di questo girone e contro la Polonia, che ha bisogno di una vittoria, è normale pensare che siano gli europei i favoriti. Il pareggio contro il Messico – col rigore sbagliato da Lewandowski che ancora grida vendetta – ha mosso sì la classifica, ma non permette ulteriori passi falsi. Certo, l’Arabia Saudita giocherà anche con la possibilità di prendersi un pareggio per poi giocarsi tutto nell’ultimo appuntamento del raggruppamento, ma sarà difficile, senza dubbio, uscire indenni da questa partita. Ecco comunque quelli che sono i nostri pronostici per marcatori, tiratori, e possibili ammoniti.

Formazioni ufficiali Polonia-Arabia Saudita: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Le formazioni ufficiali di Polonia-Arabia Saudita©️ 

POLONIA (3-4-1-2): Szczesny; Bereszynski, Glik, Kiwior; Cash, Krychowiak, Bielik, Frankowski; Zielinski; Milik, Lewandowski.

ARABIA SAUDITA (4-5-1): Alowais; Abdulhamid, Alamri, Albulayhi, Alburayk; Albrikan, Alanjei, Almalki, Kanno, Aldawsari; Alshehri.

Leggi anche: gli altri pronostici di Polonia-Arabia Saudita

Formazioni ufficiali Polonia-Arabia Saudita, il pronostico dei marcatori

Formazioni ufficiali Polonia-Arabia Saudita: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Milik ©️LaPresse

Si aspettano tutti Lewandowski, sicuramente voglioso di mettersi alle spalle l’errore dagli 11 metri che non ha permesso alla Polonia di battere il Messico. Ma dal cilindro potrebbe uscire Milik: l’attaccante della Juventus è uno che riesce a vedere la porta con estrema regolarità. Ed è per questo che potrebbe anche trovare la porta in almeno due circostanze. Per quanto riguarda il marcatore, invece, il nostro pronostico rimane invariato: ci affidiamo all’attaccante del Barcellona.

Formazioni ufficiali Polonia-Arabia Saudita, pronostico tiratori e ammoniti

Questione ammoniti: Krychowiak della Polonia è uno che il giallo lo potrebbe prendere in qualsiasi momento. Albulayhi, invece, difensore centrale, potrebbe avere delle difficoltà nel riuscire a fermare gli attaccanti polacchi. Occhio anche ad un possibile giallo per il portiere AlOwais. L’Arabia Saudita gioca con la difesa molto alta e potrebbe rischiare qualche uscita. Oltre al fatto che se la sua squadra sarà in vantaggio nei minuti finali, potrebbe beccarsi il cartellino per una perdita di tempo.

 

Impostazioni privacy