Formazioni ufficiali Inghilterra-Usa: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti

Formazioni ufficiali Inghilterra-Usa, la squadra di Southgate per chiudere il discorso qualificazione. I pronostici per marcatori, tiratori, ammoniti

L’Inghilterra vuole chiudere il discorso qualificazione dopo il debutto clamoroso in questo Mondiale. E lo vuole fare nella gara di stasera contro gli Usa, che invece hanno pareggiato nella loro prima uscita e che hanno bisogno di una vittoria – o almeno di non perdere – per non lasciare in anticipo la manifestazione. Ora, visto il primo impegno della squadra di Southgate, appare assai semplice riuscire a dare un pronostico. Ogni partita ovviamente ha una storia a sé, ma il confronto tra queste due formazioni appare impari. Tutto deciso. Ecco, comunque, quelli che sono i nostri pronostici per marcatori, tiratori e ammoniti.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Usa: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Le formazioni ufficiali di Inghilterra-Usa ©️LaPresse

INGHILTERRA: Pickford; Trippier, Stones, Maguire, Shaw; Bellingham, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane.

USA: Turner; Dest, Zimmerman, Ream, Robinson; McKennie, Adams, Musah; Weah, Wright, Pulisic.

Leggi anche: Inghilterra-Usa, tutti gli altri pronostici

Formazioni ufficiali Inghilterra-Usa, il pronostico sui marcatori

Formazioni ufficiali Inghilterra-Usa: pronostici marcatori, tiratori, ammoniti
Kane ©️LaPresse

Kane, nella prima uscita, non ha trovato il gol nonostante la sua squadra sia andata a segno per ben sei volte. L’attaccante inglese non vuole rimanere indietro e cercherà in tutti i modi di sbloccarsi. Dovrebbe riuscirci questa sera.

Formazioni ufficiali Inghilterra-Usa, probabili ammoniti e tiratori

Sarà probabilmente una partita assai maschia. Quindi qualche ammonizione in più rispetto a quello che è stato fino al momento potrebbe anche venire fuori. Dalla parte dell’Inghilterra quelli che potrebbero finire tra i cattivi sono Shaw e Maguire, due difensori tosti, che non si tirano mai indietro. Dalla parte degli americani invece occhio a Ream e Robinson. Per quanto riguarda invece quei calciatori che durante l’arco della partita potrebbero trovare almeno un tiro nello specchio della porta ci sono Saka da un lato e Pulisic dall’altro.

Impostazioni privacy