Formazioni ufficiali Uruguay-Corea del Sud: pronostici marcatori, tiri, ammoniti

Formazioni ufficiali Uruguay-Corea del Sud: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida in programma alle ore 14:00

Scelte fatte: aprono il loro Mondiale l’Uruguay e la Corea del Sud, impegnate nella seconda sfida di giornata quella delle ore 14:00. Una sfida che si preannuncia assai tattica dove potrebbe vincere la squadra che riuscirà a sbloccarla. E tutte le indicazioni della vigilia portano ad un leggero vantaggio dei sudamericani, che hanno in Suarez quell’elemento in grado di trovare la rete in ogni momento della partita. Sfida che dovrebbe regalare poche emozioni, almeno per quanto riguarda il numero di gol fatti.

Formazioni ufficiali Uruguay-Corea del Sud: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Le formazioni ufficiali di Uruguay-Corea del Sud ©LaPresse

URUGUAY: Rochet; Caceres, Godin, Gimenez, Olivera; Valverde, Vecino, Bentancur; Pellistri, L. Suarez, Nunez.

COREA DEL SUD: Kim S.; Kim J., Kim M. J., Kim M., Kim Y., Jung W., Hwang I., Song H., Lee J., Na S., Hwang U.

Leggi anche: gli altri pronostici di Uruguay-Corea del Sud

Formazioni ufficiali Uruguay-Corea del Sud, il pronostico dei marcatori

Formazioni ufficiali Uruguay-Corea del Sud: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Luis Suarez ©LaPresse

In una gara che come detto si preannuncia molto tattica, la partita la potrebbe decidere colui che ha il colpo in canna in qualunque momento: e questo non può che essere uno che ha dimostrato nel corso della sua carriera di avere il gol del sangue. Luis Suarez viene chiamato Il Pistolero per questo motivo. Non è uno che spara a salve. Quando lo fa “colpisce”. Ecco, è lui il nostro prescelto.

Formazioni ufficiali Uruguay-Corea del Sud, pronostico tiratori e ammoniti

Probabilmente visti i pochi spazi che ci potrebbero essere, saranno le conclusioni dalla distanza a fare da padrone in questa partita. Bentancur – che potrebbe anche essere ammonito – è uno che ci potrebbe provare visto anche quello che sta facendo al Tottenham. Altri ammoniti potrebbero essere Gimenez da un lato e Kim dall’altro. Mentre, la scelta per il tiratore della Corea del Sud non può che cadere su Son.

Impostazioni privacy