Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun: pronostici marcatori, tiri, ammoniti

Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun, si apre il girone G, dove ci sono Brasile e Serbia che giocano stasera. I pronostici per marcatori, tiri, ammoniti

Si apre il girone G di questo Mondiale, quello dove c’è una delle squadre favorite per la vittoria finale, il Brasile, che questa sera in quello che sarà il proprio debutto affronterà la Serbia di Vlahovic. Ovviamente ci sono anche Svizzera e Camerun, e l’Italia guarda a questa partita con l’amarezza di chi sperava di giocarsi questo Mondiale al posto degli elvetici che, alla fine, hanno meritato di essere in Qatar. Insomma, pronte a scendere in campo due squadre che si giocheranno il secondo posto in classifica. Certo, questo Mondiale sta regalando sorprese, ma pensare che anche il Brasile possa cadere ci appare decisamente esagerato.

Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Foto Ansa/LaPresse

SVIZZERA: Sommer, Widmer, Akanji, Elvedi, Rodriguez, Freuler, Xhaka, Shaqiri, Sow, Vargas, Embolo.

CAMERUN: Onana, Fai, Castelletto, Nkoulou, Tolo, Zambo Anguissa, Hongla, Oum Gouet, Mbeumo, Choupo-Moting, Toko Ekambi.

Leggi anche: Svizzera-Camerun, tutti gli altri pronostici

Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun, il pronostico sui marcatori

Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Embolo ©️LaPresse

La Svizzera una rete durante la partita la dovrebbe trovare. Ed è per questo che il maggior indiziato buttare la palla dentro appare il terminale offensivo della squadra europea, vale a dire Embolo. Un giocatore che ha delle buone qualità tecniche oltre ad essere anche veloce nello stretto. E questo gli potrebbe permettere di trovare la porta anche avendo a disposizione una sola occasione durante la partita.

Formazioni ufficiali Svizzera-Camerun, probabili ammoniti e tiratori

Sono diversi i calciatori che potrebbero finire tra gli ammoniti, anche se, è evidente e sotto gli occhi di tutti che in questo Mondiale la tendenza è quella di estrarre poco il cartellino giallo rispetto a quelli che sono i recuperi extralarge. Però, qualcuno tra i cattivi ci potrebbe finire lo stesso: da un lato ci sono Widmer e Xhaka, dall’altro lato Anguissa e N’Koulou. Sono loro i “cattivi”. Questione tiratori: conosciamo tutti Shaqiri, che potrebbe provarci durante la partita, così come Choupo-Moting.

Impostazioni privacy