Camila Giorgi come Ajla Tomljanovic: lontano dai social, lontano dal cuore

Camila Giorgi, il suo profilo Instagram parla chiaro: ecco cosa si nasconde dietro l’ultima mossa della tennista marchigiana. 

Manca oltre un mese al primo Slam della stagione, ma nel tennis, si sa, non c’è mai tempo da perdere. Giocatori e giocatrici hanno già iniziato la preparazione invernale in vista dell’Australian Open, che si giocherà a Melbourne subito dopo la prima edizione della Tennis United Cup.

Camila Giorgi come Ajla Tomljanovic: lontano dai social, lontano dal cuore
Instagram

Verosimilmente, anche Camila Giorgi potrebbe aver dato il via alle danze. A causa di una fascite plantare ha terminato la sua stagione molto prima del previsto, durante lo Us Open, e si è poi regalata un po’ di relax e di svago in Sudamerica. In compagnia, presumiamo, del suo fidanzato, il tennista argentino Santiago Taverna.

O forse sarebbe meglio parlare di ex, dal momento che su Instagram ci sono delle novità delle quali vale la pena parlare. Qualche movimento sospetto di troppo che sembrerebbe indicare una possibile rottura tra i due e che tanto ci ricorda la fine della storia tra Matteo Berrettini e Ajla Tomljanovic e il modo in cui lei lo cancellò dai social, come a volersi scrollare di dossi i ricordi di quell’amore iniziato sotto rete.

Camila Giorgi e Santiago Taverna, storia al capolinea?

Camila Giorgi come Ajla Tomljanovic: lontano dai social, lontano dal cuore
Instagram

Basta spulciare attentamente nei profili di Camila e Santiago per capire che all’improvviso, non troppo tempo fa, qualcosa è cambiato. Se fino all’inizio di ottobre il like di lei era sempre in cima alle interazioni racimolate dai post di lui, adesso non c’è più traccia del pollice insù della bellissima tennista marchigiana.

Ma v’è di più. La Giorgi non lo segue più e viceversa. Dettaglio che, ai tempi dei social network, non può che voler dire una cosa: che la storia d’amore tra la campionessa italiana e il giovane argentino sarebbe già, inspiegabilmente, naufragata.

Quali siano le ragioni alla base di questo presunto addio non lo sappiamo e probabilmente neanche lo sapremo, considerando quanto lei tenga alla sua privacy quando si tratta di vita sentimentale. Possiamo però presumere che la rottura si sia consumata un paio di settimane fa, quando Camila ha iniziato ad essere attiva sui social come non mai e a postare una miriade di scatti supersexy. Che volesse non solo stupire i fan ma ricordare a Santiago cosa si fosse perso?

Impostazioni privacy