Ajla Tomljanovic selvaggia, la gallery è piccante: lato B da serie A

Ajla Tomljanovic sembra una dea con quel bikini animalier: una cascata di reactions per il suo lato B da 10 e lode.

Diversi quarti di finale, una vittoria importantissima contro Serena Williams e una collezione di successi da fare impallidire anche le tenniste più acclamate. Ajla Tomljanovic davvero non avrebbe potuto fare di più, in questo 2022 stellare in cui ha superato le aspettative di tutti, forse addirittura le sue.

Ajla Tomljanovic selvaggia, la gallery è piccante: lato B da serie A
Instagram

Non è un caso che la bella tennista croata naturalizzata australiana sia in lizza per ottenere uno dei riconoscimenti più prestigiosi in palio ai Wta Awards. Ha ricevuto, udite udite, una nomination per il titolo di “Most improved player of the year”, da assegnare alla giocatrice che risulterà aver fatto maggiori progressi nella stagione ormai volta al termine.

Se la merita tutta, la dolce Ajla. Così come si merita, senza ombra di dubbio, la pioggia di complimenti, di elogi e di cuori che ha ricevuto in calce all’ultimo post apparso sul suo profilo Instagram: una gallery di fotografie che ne contiene una particolarmente, per così dire, piccante.

Tutti pazzi per il lato B di Ajla Tomljanovic

Ajla Tomljanovic selvaggia, la gallery è piccante: lato B da serie A
Instagram

La Tomljanovic ha voluto racchiudere in questa piccola collezione di cartoline dalle vacanze le cose che più contano nella sua vita. Ci sono la sorella Hana, le cugine, la madre e il padre, i paesaggi da sogno in cui si è imbattuta in questa parentesi pre preparazione invernale e c’è, infine, il suo sorriso.

Quello che è riuscita a ritrovare malgrado la rottura con Matteo Berrettini e che l’ha aiutata, evidentemente, ad arrivare alla fine di questa stagione con un bagaglio colmo di successi e di soddisfazioni. E con un lato B, a quanto pare, ancor più notevole di quanto non lo sia mai stato.

In una di queste dieci foto Ajla lo esibisce con un certo orgoglio e ne ha, ad onor del vero, ben donde. Il bikini selvaggio lo incornicia in maniera impeccabile e ha scatenato la fantasia dei suoi sostenitori, che l’hanno inondata di commenti e di complimenti su Instagram.

Impostazioni privacy