Senegal-Olanda: pronostici marcatori, tiri, ammoniti

Senegal-Olanda, terza partita di questo Mondiale. Gli Oranje favoriti contro la squadra che dovrà fare a meno di Mané, infortunato

Dopo la vittoria di ieri dell’Ecuador sul Qatar, il Gruppo A del Mondiale propone la seconda partita del girone, quella tra il Senegal e l’Olanda. L’obiettivo, soprattutto per la squadra Europea, è quello di vincere per non lasciar scappare la squadra che ieri non ha avuto problemi a battere i padroni di casa. Il Senegal, comunque, dal proprio canto, non ha mai perso contro una squadra del Vecchio Continente in una fase finale di un Mondiale. Insomma, la truppa di Cissé si aggrappa anche alla cabala per questo debutto. Ovviamente c’è un’assenza pesantissima nella formazione africana ed è quella di Mané che non ha recuperato dall’infortunio. Il suo Mondiale è finito prima di iniziare.

Senegal-Olanda: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Senegal-Olanda è la terza partita di questo Mondiale ©️LaPresse

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Cissé, Koulibaly, Diallo; Kouyaté, N. Mendy, I. Gueye; I. Sarr, Dia, Diatta.

OLANDA (3-4-1-2): Noppert; De Ligt, van Dijk, Ake; Dumfries, Berghuis, de Jong, Blind; Gakpo; Janssen, Bergwjin.

Leggi anche: Senegal-Olanda, tutti gli altri pronostici della partita

Senegal-Olanda, il pronostico sui marcatori

Senegal-Olanda: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Dumfries ©️LaPresse

Una vittoria dell’Olanda ci sta, anche per quanto raccontato prima sull’assenza pesantissima di Mané. E allora, il pronostico per i marcatori, è tutto dalla parte della squadra di Van Gaal con Bergwijn come uno dei principali indiziati a buttare la palla in fondo al sacco. Occhio anche a Gakpo, uno che sa bene come inserirsi.

Senegal-Olanda, probabili ammoniti e tiratori

Idrissa Gueye, che gioca in Europa, precisamente all’Everton, in Premier League, è uno di quelli che potrebbe finire nel tabellino degli ammoniti. Per quanto riguarda i tiratori invece, Dumfries e De Jong, che non hanno bisogno di presentazioni, sono due che potrebbero cercare con frequenza lo specchio della porta. Ci sano fare e lo dimostrano ogni domenica nel campionato italiano. Bene, conoscendoli, ci affideremmo a loro.

Impostazioni privacy