Formazioni ufficiali Usa-Galles: pronostici marcatori, tiri, ammoniti

Formazioni ufficiali Usa-Galles, quarta partita del Mondiale in Qatar che chiuderà il lunedì. Ecco il pronostico di marcatori, ammoniti e tiratori

A caccia dell’Inghilterra, che nel pomeriggio ha distrutto l’Iran e che vola decisamente al primo posto in classifica. Visto il risultato uscito fuori nel pomeriggio (6-2 il finale per Kane e compagni), la formazione allenata da Southgate rimarrà davanti a tutti almeno per la differenza reti. Compito di Usa e Galles cercare di raggiungerli in vetta. Anche perché, viste le difficoltà della formazione di Queiroz, queste due squadre si giocheranno il secondo posto. Ed ecco quelle che sono state le scelte per questa prima uscita del Mondiale. Sotto, invece, tutti quelli che sono i nostri pronostici.

Formazioni ufficiali Usa-Galles: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Le formazioni ufficiali di Usa-Galles ©️LaPresse

USA (4-3-3): Turner; Dest, Ream, Robinson; Zimmerman; McKennie, Adams, Musah; Pulisic, Sargent, Weah. Allenatore: Berhalter.

GALLES (3-4-3): Hennessey; Rodon, Davies, Mepham; Roberts, Ampadu, Ramsey, Williams; Bale, James, Wilson. Allenatore: Page.

Leggi anche: Usa-Galles, tutti gli altri pronostici

Formazioni ufficiali Usa-Galles, il pronostico sui marcatori

Formazioni ufficiali Usa-Galles: pronostici marcatori, tiri, ammoniti
Bale ©️LaPresse

In una gara che vede leggermente favorito il Galles, impossibile non pensare a Bale come possibile marcatore. Il capitano, ex Real Madrid, sta giocando proprio negli Stati Uniti dove ha vinto la MLS insieme a Chiellini. Oltre ad avere la possibilità di colpire da lontano, è quello che tira rigori e punizioni. E allora è lui il nostro prescelto.

Formazioni ufficiali Usa-Galles, probabili ammoniti e tiratori

Tra i cattivi ci potrebbe finire Ampadu. Mentre come tiratore, visto che è uno che ha i tempi giusti di inserimento, lo juventino McKennie è uno di quelli che potrebbe fare la differenza. Anche un altro che ha assaggiato la Serie A, Ramsey, ci potrebbe provare da lontano: le sue qualità tecniche sono fuori discussione. Infine come man of the match Daniel James è in formissima e nell’ultima gara di Premier League ha fatto impazzire la difesa del Manchester United.

Impostazioni privacy