Tennis, più stretto di una seconda pelle: l’abito “invisibile” infiamma i social

Tennis, la giocatrice sfoggia un abito illegale e il popolo dei social va in visibilio: ecco il suo look da capogiro.

Se mai volessimo elencarle tutte, le tenniste più belle del pianeta, ne verrebbe fuori una lista parecchio lunga. Di giocatrici sexy e di grande talento ne è pieno il mondo, ma è fuor di dubbio che alcune di esse siano più amate di altre. E lo si evince, nel caso servissero prove, anche dal numero dei loro follower.

Tennis, più stretto di una seconda pelle: l'abito "invisibile" infiamma i social
Instagram

Ce ne sono alcune, in particolar modo, che vantano sui social network un seguito talmente notevole da non avere nulla da invidiare alle influencer più famose. Uno, due, tre milioni di fan le seguono su Instagram e dintorni e questo la dice lunga su quale sia il loro livello di apprezzamento.

Ecco spiegato, quindi, perché adesso che queste tenniste sono in vacanza il popolo dei social è letteralmente “in fiamme”. Le foto che le giocatrici in questione stanno postando in questi giorni sono a prova di “coronarie” e non sai più cosa aspettarti, praticamente, ogni volta che aggiorni la home.

Tennis, scollatura e spacco vertiginoso: Genie audace come non mai

Tennis, più stretto di una seconda pelle: l'abito "invisibile" infiamma i social
Instagram

Prendiamo Eugenie Bouchard, per esempio. Ecco, lei è una di quelle tenniste super affascinanti e talentuose di cui parlavamo prima: vanta la bellezza di 2,3 milioni follower e non ci sono dubbi sul fatto che sia tra le stelle più luminose dell’intero circuito femminile professionistico.

Anche lei, come molte altre colleghe, è in vacanza. Ed esattamente come alcune non sta perdendo occasione per esibire il suo fisico scolpitissimo e statuario. Non solo con i bikini, ma pure con abiti che lasciano davvero pochissimo spazio all’immaginazione di chi guarda.

Quello che ha sfoggiato ieri, nello specifico, era stretto come una seconda pelle. Un vestito nude, scollatissimo e con uno spacco vertiginoso – oltre che con una sensualissima apertura sul fianco – che la bella Genie ha indossato con una disinvoltura disarmante.

Impostazioni privacy