Paula Badosa, il bagno in topless accende i fan: una foto memorabile

Paula Badosa, i follower non riescono a credere ai loro occhi: il bagno in topless della bella giocatrice manda Instagram in tilt.

Si è regalata un compleanno molto speciale,la tennista iberica Paula Badosa. Innanzitutto è volata alle Maldive, dove torna spesso e volentieri, in compagnia del suo fidanzato. E poi, tanto per non farsi mancare niente, si è anche goduta a pieno lo splendido regalo che la sua dolce metà ha inteso farle in vista di questa ricorrenza.

Tennis, il bagno in topless accende i fan: una foto memorabile
Instagram

I suoi 25 anni li ha quindi festeggiati decisamente in grande, la tennista spagnola. Prima di partire per il prestigioso resort dove sta soggiornando, Jean ha infatti organizzato per lei una sorpresa super speciale. Ha contattato un noto artista affinché ritraesse la sua bellissima fidanzata e realizzasse per lei una piccola opera d’arte.

Il dipinto, effettivamente notevole, le è piaciuto un sacco, tanto da aver postato sui social network i ringraziamenti ufficiali al suo compagno, conditi da parole d’elogio nei confronti dell’artista che l’aveva immortalata.

Tennis, Paula Badosa vince facile: un topless indimenticabile

Instagram

Non dev’essere stato troppo difficile realizzare un dipinto di Paula: è talmente bella, la tennista iberica, che fare cilecca era pressoché impossibile. Ma non è sul dipinto, in ogni caso, che intendiamo soffermarci in questa sede: c’è qualcosa di ancor più interessante di cui parlare.

La Badosa, dicevamo, è in vacanza alle Maldive. In questi giorni ci ha regalato una serie infinita di scatti in bikini supersexy, ma qualche minuto fa si è addirittura superata: ha voluto osare come non mai e, sfruttando l’effetto sorpresa, ha lasciato senza parole i suoi follower.

Paula ha posato a bordo piscina in topless, con indosso nient’altro che un minuscolo slip. Una foto che avrà fatto girare la testa a parecchi follower, dunque, non fosse altro per l’audacia della splendida giocatrice che tanti cuori, negli anni, avrà indubbiamente infranto.

Impostazioni privacy