Tennis, Maldive incandescenti: in bikini è una visione

Tennis, i resort maldiviani si popolano di splendide giocatrici dalle curve pericolose: anche lei ci ha deliziati con un bikini da urlo.

Non hanno nulla da invidiare alle modelle di fama internazionale. Hanno fisici altrettanto atletici e statuari, sono belle da impazzire e quando svestono i loro panni abituali ci riservano sempre sorprese da non credere. Ed è per questo che quando iniziano le loro vacanze il popolo dei social resta col fiato sospeso.

Tennis, Maldive incandescenti: in bikini è una visione
Instagram

Non sai mai cosa aspettarti, quando suona il gong delle meritatissime fiere dei tennisti professionisti. Instagram e dintorni si riempiono all’improvviso di foto e video mozzafiato postati in diretta dalle mete più esotiche e incontaminate del pianeta, dove i giocatori amano rifugiarsi per staccare la spina una volta per tutte.

Nei giorni scorsi ne abbiamo già viste di cotte e di crude: lati B con vista mare, scollature generose e miniabiti da perdere la testa. Mancavano ancora all’appello, però, le tenniste che sono state impegnate, fino alla scorsa settimana, alle Wta Finals di Fort Worth.

Tennis, la tennista in bikini fa impazzire Instagram

Tennis, Maldive incandescenti: in bikini è una visione
Instagram

Ma ora, finalmente, il dream team vacanziero del circuito femminile è finalmente al completo. Anche Paula Badosa ha fatto i bagagli e, esattamente come le colleghe che l’hanno preceduta, ha iniziato a pubblicare scatti da sogno in cui si mostra, una volta tanto, non come una tennista, ma come la bellissima donna che è.

La tennista spagnola, vincitrice di tre titoli, ha scelto le Maldive come destinazione per le tanto attese vacanze di fine anno. Si trova in un resort di lusso che è la perfetta cornice per la sua bellezza e per le “sfilate” in bikini che sta proponendo ogni giorno ai suoi fedelissimi follower.

L’iberica è nota per essere una delle giocatrice più affascinanti del pianeta, ma non vi sono dubbi sul fatto che in costume renda meglio di quanto non faccia quando indossa i completi da tennista. Anche senza un filo di trucco, come mamma l’ha fatta, è radiosa e splendente.

Impostazioni privacy