Mainz-Eintracht Francoforte, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Mainz-Eintracht Francoforte è una partita della quindicesima giornata di Bundesliga e si gioca domenica alle 15:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

MAINZ – EINTRACHT FRANCOFORTE | domenica ore 15:30

Da un mese a questa parte l’Eintracht Francoforte sta procedendo ad un ritmo quasi “da Bayern Monaco”, verrebbe da dire. Gli uomini di Oliver Glasner, messosi alle spalle un inizio incerto, hanno vinto sette delle ultime otto partite tra le varie competizioni, compresa quella Champions League in cui sono riusciti a qualificarsi agli ottavi di finale.

Mainz-Eintracht Francoforte, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Gotze a colloquio con Glasner ©️Ansafoto

E dove, tra febbraio e marzo, se la vedranno con il Napoli di Luciano Spalletti. L’unica sconfitta l’hanno rimediata in Bundesliga nello scontro diretto con il Borussia Dortmund. Ma lo scivolone non gli ha impedito di portarsi nuovamente a ridosso del quarto posto, no dei principali obiettivi che ad inizio stagione si sono prefissati nel quartiere generale del club dell’Assia. L’Eintracht, una volta ottenuta la vittoria decisiva in Champions ai danni dello Sporting CP, si è imposto 2-1 nella trasferta di Ausgburg. Nel turno infrasettimanale, poi, ha travolto 4-2 una diretta concorrente per l’Europa come l’Hoffenheim.

Una vittoria nel posticipo domenicale contro il Mainz proietterebbe le Adler addirittura in seconda posizione solitaria dietro al Bayern Monaco, in attesa di conoscere il risultato della sfida tra Friburgo e Union Berlino, in programma subito dopo. La sensazione, però, è che Glasner e i suoi non troveranno un avversario “accomodante”. La squadra di Bo Svensson sta attraversando un momento particolare, essendo reduce da ben tre sconfitte consecutive che l’hanno fatta scivolare nella parte destra della classifica, e vuole riscattarsi.

Come vedere Mainz-Eintracht Francoforte in diretta tv e streaming

Mainz-Eintracht Francoforte, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Widmer contro il Bayern Monaco ©️Ansafoto

Mainz-Eintracht Francoforte è in programma domenica alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Action (canale 206). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Due squadre che vivono momenti diametralmente opposti e l’Eintracht Francoforte non può non essere considerato favorito in questa sfida. Il Mainz non lo batte dal 2020 e per di più davanti al proprio pubblico ha costruito stranamente solo la metà dei punti totalizzati in trasferta. La difesa biancorossa, poi, potrebbe soffrire quello che da qualche settimana è il miglior attacco del torneo dopo quello, inarrivabile, del Bayern Monaco. Probabile, tuttavia, che entrambe riescano a trovare almeno in un’occasione la via del gol.

Le probabili formazioni di Mainz-Eintracht Francoforte

MAINZ (3-4-1-2): Zentner; Fernandes, Bell, Caci; Widmer, Stach, Kohr, Aaron; Lee; Ingvartsen, Onisiwo.
EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Tuta, Smolcic, Ndicka; Knauff, Kamada, Sow, Pellegrini; Lindström, Götze; Kolo Muani.

POSSIBILE RISULTATO: 1-3
Impostazioni privacy