Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund, Bundesliga: tv, formazioni, pronostici

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund è una partita della dodicesima giornata di Bundesliga: probabili formazioni, pronostici, tv e streaming.

EINTRACHT FRANCOFORTE – BORUSSIA DORTMUND  | sabato ore 18:30

In una classifica della Bundesliga letteralmente stravolta, visto che c’è l’Union Berlino davanti a tutti, Eintracht e Borussia Dortmund sono quelle che attaccate pure al Friburgo, che è clamorosamente terzo alle spalle del Bayern Monaco. Venti punti per i padroni di casa, al quarto posto, uno in meno per gli ospiti che occupano ovviamente la posizione di classifica successiva. Uno scontro diretto ad alto quota insomma, per due squadre che hanno avuto anche l’impegno in Champions League nel corso della settimana.

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund
Brandt del Borussia Dortmund ©️LaPresse

L’Eintracht ha battuto il Marsiglia in casa alimentando quelle che sono le speranze di un passaggio del turno; il Borussia invece ha fermato, sempre in Germania, la corsa del Manchester City imbavagliando in questo modo l’attacco atomico della truppa di Guardiola. Segnali importanti quindi, con il Borussia che si è pure preso la qualificazione visto il vantaggio negli scontri diretti con il Siviglia. E così, i gialloneri, possono pensare solamente al campionato prima della sosta per il Mondiale. Una gara, comunque, che promette spettacolo.

Come vedere Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund in diretta tv e streaming

Gotze ©️LaPresse

Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund è in programma sabato alle 18:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky della piattaforma satellitare.

Il pronostico

Sfida che sicuramente regalerà almeno una rete per squadra. Sfida che potrebbe pure finire in pareggio. Questa la sensazione che viene fuori nel momento della presentazione. Un punto che comunque potrebbe far piacere a entrambe che rimarrebbero sicuramente in corsa per un piazzamento europeo, obiettivo minimo della stagione sia per l’Eintracht che per il Borussia.

Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Borussia Dortmund

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-2-1): Trapp; Jakic, Smolcic, Ndicka; Dina Ebimbe, Kamada, Sow, Lenz; Lindstrom, Gotze; Kolo Muani.
BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Sule, Hummels, Schlotterbeck, Guerreiro; Bellingham, Ozcan; Adeyemi, Brandt, Reyna; Moukoku.

POSSIBILE RISULTATO: 2-2
Impostazioni privacy