Fulham-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici

Fulham-Manchester United è una partita valida per la sedicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:30: pronostici, tv, streaming.

FULHAM – MANCHESTER UNITED | domenica ore 17:30

I risultati delle partite del sabato non confortano più di tanto il Manchester United, che adesso corre il serio rischio di allontanarsi ulteriormente dal quarto posto. Ha vinto il Newcastle e pure il Tottenham, le due squadre che in questo momento stanno davanti ai Red Devils – ma hanno una gara in più – dietro invece continua a rosicchiare punti il Liverpool: i Reds hanno battuto il Southampton e si sono portati a -1. Questo dà la misura di quanto sia stata importante la sconfitta in casa dell’Aston Villa (3-1) domenica scorsa, poi subito vendicata in settimana in League Cup battendo 4-2 il club di Birmingham. Lo scivolone rimediato coi Villans in ogni caso ha messo fine ad un’imbattibilità che durava da ben nove partite, comprendendo anche quelle di Europa League. Insomma, i tre punti sono tassativi nella sfida di Craven Cottage con il neopromosso Fulham, quella che chiude la sedicesima giornata di Premier League, l’ultima prima della lunga sosta per i Mondiali.

Fulham-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici
Rashford ©️Ansafoto

La classifica del massimo campionato inglese è ancora molto corta dal decimo posto in giù, ma i Cottagers si tengono sempre a debita distanza dalla zona retrocessione, occupando un nono posto che lo scorso agosto sembrava utopico. Invece i bianconeri sono la squadra che sta facendo meglio rispetto alle altre che lo scorso anno sono salite di categoria e si avviano verso una salvezza tranquilla. Nell’ultimo turno sono andati a un passo dal portare via un punto dall’Etihad Stadium, mettendo in difficoltà (2-1) il City di Pep Guardiola.

Come vedere Fulham-Manchester United in diretta tv e in streaming

Fulham-Manchester United, Premier League: formazioni, pronostici
Andreas Pereira ©️Ansafoto

Fulham-Manchester United è in programma domenica alle 17:30. Si potrà seguire in diretta tv in esclusiva su Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’app Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Il Manchester United è uscito vittorioso in undici degli ultimi dodici precedenti con il Fulham. E le probabilità che eviti la sconfitta anche stavolta sono alte. I londinesi rappresentano la sorpresa di questa prima parte di stagione, ma concedono sempre tanto ai loro avversari e poi in questo match saranno privi del loro cannoniere Mitrovic. Attese almeno tre reti complessive nel match che andrà in scena nella Capitale inglese.

Le probabili formazioni di Fulham-Manchester United

FULHAM (4-2-3-1): Leno; Decordova-Reid, Diop, Ream, Robinson; Cairney, Palhinha; Wilson, Pereira, Willian; Vinicius.
MANCHESTER UNITED (4-3-3): De Gea; Malacia, Lindelof, Martinez, Shaw; Casemiro, Eriksen, Bruno Fernandes; Garnacho, Martial, Rashford.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy