Valencia-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Valencia-Betis è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

VALENCIA – BETIS | giovedì ore 20:00

Il Valencia di Gattuso non vince da cinque partite. In questo arco di tempo sono arrivate – oltre che tre pareggi – anche due sconfitte. E la classifica per la squadra del tecnico italiano inizia ad essere difficile da guardare. Non diciamo preoccupante, ma questo senso lo potrebbe prendere se non arrivasse una svolta, di quelle importanti, in queste ultime due partite della stagione prima della sosta per il Mondiale. Certo, riuscire a battere il Betis sarebbe un colpo grosso. Le qualità ci sono. Ma ci sono anche le assenze, soprattutto quella di Cavani che rimane in dubbio, che pesano per Gattuso.

Valencia-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Di assenze ne ha anche Pellegrini, c’è da dirlo. Oltre agli infortunati di lungo corso c’è anche Iglesias appiedato dal giudice sportivo. Insomma, una gara a chi ha meno problemi. La sensazione comunque è che all’interno della rosa della formazione ospite, qualche problema ci potrebbe essere soprattutto per i postumi del pareggio del derby: il Siviglia infatti nel finale ha ripreso la squadra biancoverde quando tutto sembrava deciso. Una botta importante per gli uomini che hanno battuto la Roma in Europa League e che si sono presi il primo posto nel girone. Insomma, qualche problema mentale potrebbe sorgere. Ma difficilmente il Valencia riuscirà a prendersi l’intera posta in palio.

Come vedere Valencia-Betis in diretta tv e streaming

Valencia-Betis, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Valencia-Betis è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma giovedì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Per quanto raccontato in precedenza la cosa certa è che Valencia e Betis almeno una rete a testa la dovrebbero trovare. Poi, chissà, magari la squadra di Gattuso potrebbe riuscire nel colpaccio, ma la sensazione è che un punto a testa potrebbe pure bastare.

Le probabili formazioni di Valencia-Betis

VALENCIA (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Ozkacar, Comert, Gaya; Musah, Guillamon, Almeida; Kluivert, Lino, Duro.
BETIS (4-2-3-1): Silva; Sabaly, Pezzella, Gonzalez, Moreno; Carvalho, Rodriguez; Henrique, Canales, Rodri; Willian Jose.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy