Real Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Real Madrid-Cadice è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

REAL MADRID – CADICE | giovedì ore 21:30

Inaspettatamente e dopo averla ribaltata già nel primo tempo – ma poi ripresi dentro i primi 45 minuti – il Real Madrid ha perso nell’ultimo turno della Liga contro il Vallecano. E di questo stop della squadra allenata da Carlo Ancelotti ne ha decisamente approfittato il Barcellona di Xavi, che adesso è davanti di cinque punti anche se ha una gara in più. Non c’è altro motivo, insomma, per descrivere quanto sia importante questa gara per i Blancos che non possono permettersi nessun passo falso. Anche perché in generale ne sono arrivati due visto che prima di questa caduta era arrivato pure un pareggio interno, altrettanto inaspettato, contro il Girona. Superare questo momento come obiettivo e non perdere ulteriore terreno dai catalani: il target è doppio per i campioni di Spagna e d’Europa in carica.

Real Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Ancelotti, tecnico del Real Madrid ©️Ansafoto

E non dovrebbero esserci onestamente delle grosse difficoltà contro il Cadice. Squadra che comunque vive un momento particolarmente positivo visto che nelle ultime cinque uscite ha perso solamente una volta e in tutto questo ha battuto l’Atletico Madrid di Simeone. Ma come detto dalle parti della capitale spagnola non hanno nessuna possibilità e non si possono concedere nessun lusso, vale a dire quello di non vincere. Si potrebbe davvero compromettere la stagione dopo un avvio clamoroso con sole vittorie sia in campionato che in Champions League. Ma è evidente come basti davvero poco per ribaltare del tutto la situazione.

Come vedere Real Madrid-Cadice in diretta tv e streaming

Real Madrid-Cadice, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Espino, difensore del Cadice ©️Ansafoto

Real Madrid-Cadice è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma giovedì alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Di quello che serve al Real Madrid vi abbiamo parlato e cioè la vittoria. La squadra di Carlo Ancelotti deve vincere e probabilmente lo farà visto che è quasi impossibile pensare che i Blancos possano sbagliare tre partite di fila. Gara da vittoria interna, quindi, con almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Cadice

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Alaba, Militao, Mendy; Modric, Tchouameni, Valverde; Vinicius, Rodrygo, Asensio.
CADICE (4-4-2): Ledesma; Espino, Chust, Fali, Carcelan; Ocampo, Fernandez, Emeterio; Bongonda, Lozano, Sobrino.

POSSIBILE RISULTATO: 4-0
Impostazioni privacy