Espanyol-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Espanyol-Villarreal è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ESPANYOL – VILLARREAL | mercoledì ore 20:00

La classifica dice che il Villarreal è davanti all’Espanyol ma il momento delle due squadre dice che i padroni di casa stanno bene mentre gli ospiti invece non se la passano benissimo. L’Espanyol infatti, nello scorso weekend, s’è andato a prendere un punto pesantissimo sul campo dell’Atletico Madrid che ha fatto sì che arrivasse il terzo risultato utile di fila. Allungando lo sguardo per la squadra di Barcellona al momento sono quattro negli ultimi cinque. Insomma, non ci si vorrebbe fermare per nessun motivo anche perché la classifica, lì dietro, è cortissima e allora le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Espanyol-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Dall’altro lato invece il Villarreal nelle ultime cinque uscite ha perso tre volte. E se vogliamo togliere di mezzo quella in Conference League, inutile ai fini della classifica, contro il Lech Poznan, ne sono arrivate due pesantissime contro Bilbao e soprattutto Maiorca in casa. A Setien, che ha preso il posto di Emery, ancora manca la prima vittoria sulla sua nuova panchina. La sensazione è che dovrà aspettare il prossimo weekend, l’ultimo del 2022, per cercare di trovarla.

Come vedere Espanyol-Villarreal in diretta tv e streaming

Espanyol-Villarreal, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Espanyol-Villarreal è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 20:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Quella tra Espanyol e Villarreal è una sfida che sembra destinata al pareggio. Da un lato c’è una squadra in forma che però sotto il profilo tecnico è inferiore; dall’altro ce n’è una forte che però non vive un ottimo momento di forma. Insomma, tutto scritto o deciso. O quasi. La cosa certa, comunque, è che entrambe dovrebbero trovare la via della rete.

Le probabili formazioni di Espanyol-Villarreal

ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Olivan, Gomez, Calero, Gil; Exposito, Darder, Souza; Braithwaite, Joselu, Puado.
VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Moreno, Mandi, Albiol, Femenia; Trigueros, Parejo, Coquelin; Baena, Danjuma, Pino.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy