Almeria-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Almeria-Getafe è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ALMERIA – GETAFE | mercoledì ore 19:00

Vince in casa e perde fuori. Se fosse sempre così l’Almeria non avrebbe nessuna difficoltà a salvarsi. Nelle ultime sei uscite i padroni di casa – che questa sera ospitano un Getafe in forma – hanno vinto tra le mura amiche e poi ci hanno lasciate le penne in trasferta. Percorso netto in questo modo, senza intoppi. Anche se difficilmente una squadra così, costruita ovviamente per centrare la salvezza, può vincere sempre quando gioca davanti al proprio pubblico. Servirebbe anche un’affermazione in trasferta ogni tanto. Ma almeno per il momento visto che quelle che stanno dietro faticano e anche tanto, va bene in questo modo.

Almeria-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Unal del Getafe ©️Ansafoto

Dicevamo: Getafe in forma. Sì, la truppa ospite arriva a questa sfida che aprirà il programma di mercoledì 9 novembre della Liga spagnola forte di cinque risultati utili di fila alcuni di questi anche prestigiosi contro il Bilbao, ad esempio. Un Getafe che ha iniziato malamente questa annata ma che adesso sembra decisamente essersi ripreso visto che, allungando lo sguardo alle ultime nove uscite di campionato, la squadra ospite ha messo a referto la bellezza di sette risultati utili. Insomma, tutti i punti sono stati fatti in questo lasso di tempo e anche in questa sfida, con enorme probabilità, dovrebbero arrivare dei punti pesantissimi per il proseguo del campionato.

Come vedere Almeria-Getafe in diretta tv e streaming

Almeria-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
L’Almeria impegnato sul campo del Barcellona ©️Ansafoto

Almeria-Getafe è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma mercoledì alle 19:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In una gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra, appare assai probabile che questa partita possa finire in pareggio. Anche perché la classifica di entrambe al momento, è assai tranquilla e muoverla è sempre una buona cosa.

Le probabili formazioni di Almeria-Getafe

ALMERIA (4-3-3): Martinez; Akieme, Chumi, Babic, Pozo; Melero, De la Hoz, Robertone; Embarba, Toure, Baptistao.
GETAFE (5-3-2): Soria; Iglesias, Mitrovic, Alderete, Djene, Suarez; Maksimovic, Milla, Alena; Sindaco, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy