Osasuna-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Osasuna-Barcellona è una partita della quattordicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

OSASUNA – BARCELLONA | martedì ore 21:30

Un impegno assai ostico quello del Barcellona sul campo dell’Osasuna. La formazione padrona di casa infatti viene da due vittorie di fila e in generale da quattro risultati utili consecutivi che l’hanno letteralmente lanciata nelle zone che contano della classifica. I catalani invece sono in alto, lì, davanti al Real Madrid che ieri ha perso e prima della sosta per il Mondiale vorrebbero restare davanti alla squadra di Ancelotti. Non ci sono dubbi che in questo momento la squadra di Xavi, che ha lasciato la Champions League e che ha beccato il Manchester United nello spareggio in Europa League, sia favorita. Anche perché adesso le emozioni che ci potevano essere nello scorso weekend, e relative all’addio di Piqué che ha ufficialmente abbandonato il calcio giocato, sono state definitivamente accantonate.

Osasuna-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Lewandowski ©️LaPresse

I blaugrana sono trascinati da un Lewandowski che nonostante l’età continua a segnare e anche a sbagliare, ovviamente. Perché è stato proprio il polacco, nella prima parte di gara contro l’Almeria, a non riuscire a realizzare il calcio di rigore che avrebbe potuto mettere in discesa assai prima la partita. Poco male, i tre punti sono stati portati a casa anche se è rimasto l’amaro in bocca perché quel tiro dagli undici metri forse sarebbe stato opportuno “regalarlo” al difensore centrale che avrebbe salutato nel miglior modo possibile. Forse, ovvio: i rigori poi alla fine si devono segnare.

Come vedere Osasuna-Barcellona in diretta tv e streaming

Osasuna-Barcellona, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Budimir ©️LaPresse

Osasuna-Barcellona è valida per la quattordicesima giornata della Liga ed è in programma martedì alle 21:30. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

In ogni caso: difficilmente il Barcellona in questo momento si può permettere di sbagliare questa partita e la squadra di Xavi ha le qualità di poterla portare a casa. Gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Ma alla fine, i tre punti, dovrebbero andare alla squadra blaugrana. Che potrebbe così allungare e mettere pressione alla truppa di Ancelotti.

Le probabili formazioni di Osasuna-Barcellona

OSASUNA (4-5-1): Fernandez; Pena, Garcia, Garcia, Sanchez; Barja, Gomez, Torrò, Oroz, Avila; Budimir.
BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Bellerin, Christensen, Alonso, Balde; Gavi, Busquets, Pedri; Raphinha, Lewandowski, Dembele.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2
Impostazioni privacy