Bayern Monaco-Werder Brema, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Bayern Monaco-Werder Brema è una partita della quattordicesima giornata di Bundesliga e si gioca martedì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

BAYERN MONACO – WERDER BREMA | martedì ore 20:30

In cima alla classifica della Bundesliga, da questa giornata, c’è di nuovo il Bayern Monaco, la corazzata che ormai da dieci anni domina il massimo campionato tedesco. In tanti si chiedevano quando sarebbe successo. Era alquanto improbabile, infatti, che l’Union Berlino riuscisse a restare davanti a tutti così a lungo, sebbene i capitolini di Urs Fischer si siano resi protagonisti di una prima parte da fantascienza per quelle che erano le aspettative. Gli uomini di Julian Nagelsmann, dicevamo, hanno approfittato dello scivolone dell’Union, travolto 5-0 dal Bayer Leverkusen, per ritrovare la vetta. Decisiva ai fini del sorpasso la vittoria per 2-3 all’Olympiastadion contro l’altra formazione di Berlino, l’Hertha. Un match che sembrava blindato già dopo il primo tempo grazie al gol di Musiala e alla doppietta di uno scatenato Choupo-Moting. Ma biancazzurri di Schwarz hanno segnato due reti in appena cinque minuti regalando un secondo tempo di pura passione ai campioni in carica.

Bayern Monaco-Werder Brema, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
©️Ansafoto

Sono otto i successi consecutivi del Bayern in tutte le competizioni, coi bavaresi imbattuti da ben undici partite. La svolta sembra esserci stata con lo spostamento di Mané sull’out sinistro e la “promozione” nell’undici titolare del centravanti camerunense, che sta andando in go con medie quasi “lewandowskiane”. La domanda, adesso, è chi potrà fermare la corsa di Neuer e compagni. Ci proverà il Werder Brema, neopromossa che sta andando alla grande e si presenta all’Allianz Arena sull’onda di una doppia vittoria contro Hertha Berlino e Schalke 04. Sei punti che proiettano la squadra di Ole Werner in settima posizione. Se la Bundesliga terminasse adesso è assai probabile che i biancoverdi sarebbero in Europa.

Come vedere Bayern Monaco-Werder Brema in diretta tv e streaming

Bayern Monaco-Werder Brema, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
L’esultanza dei giocatori del Werder dopo un gol (Instagram)

Bayern Monaco-Werder Brema è in programma martedì alle 20:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand.

Il pronostico

Il Werder Brema sta dimostrando di essere una buona squadra, probabilmente in grado di inserirsi nella lotta per l’Europa ma pensare di fermare questo Bayern è quasi un’utopia. L’assenza del cannoniere biancoverde Fullkrug, d’altronde, riduce le già residue chance di portare via dalla Baviera almeno un punto da parte degli uomini di Werner. Bayern favorito in una gara da almeno tre reti complessive.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Werder Brema

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Pavard, Upamecano, Hernandez; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Mané; Choupo-Moting.
WERDER BREMA (3-5-2): Pavlenka; Pieper, Veljkovic, Friedl; Weiser, Schmid, Groß, Bittencourt, Jung; Burke, Ducksch.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy