Hertha Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici

Hertha Berlino-Bayern Monaco è una partita della tredicesima giornata di Bundesliga e si gioca sabato alle 15:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.

HERTHA BERLINO – BAYERN MONACO | sabato ore 15:30

Sì, il Bayern Monaco è tornato. Sette vittorie di fila tra Bundesliga e Champions League, sette partite stravinte segnando una caterva di gol: ben 27 complessivi. In campionato, dove nei primi due mesi avevano collezionato troppi passi falsi, i bavaresi hanno nuovamente riattivato la modalità schiacciasassi: sabato scorso hanno preso a pallate il Mainz (6-2), nel turno precedente invece era toccato all’Hoffenheim (2-0) ricevere una lezione di calcio. Eppure la corazzata di Julian Nagelsmann è ancora costretta ad inseguire: davanti a tutti c’è l’Union Berlino che sta stupendo tutti, ma i capitolini adesso hanno un solo punto di vantaggio sui pluricampioni di Germania in carica e nell’aria si avverte già profumo di sorpasso. Bayern che non ha sbagliato un colpo neppure in Champions League, in un girone che al momento del sorteggio era ritenuto tra i più incerti.

Hertha Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Coman e Choupo-Moting ©️Ansafoto

Ed invece è finita come negli anni passati, con Kimmich e compagni a punteggio pieno, proprio come nella scorsa stagione. Né Inter né Barcellona sono stati capaci di fare il solletico al Bayern, che martedì scorso ha chiuso in bellezza battendo 2-0 i nerazzurri di Simone Inzaghi con tante seconde linee in campo. L’obiettivo di Nagelsmann adesso è chiudere il 2022 in vetta e per riuscirci punta all’en plein con Hertha Berlino, Werder Brema e Schalke 04, le tre squadre che affronterà prima della sosta. Contro la formazione della capitale non ci saranno sicuramente Neuer – che nelle scorse ore ha ammesso di lottare con un cancro della pelle – Muller, Hernandez e Sané. L’attacco, dunque, verrà guidato ancora una volta da uno scatenato Choupo-Moting, in gol anche contro l’Inter.

Dal canto suo, Sandro Schwarz, tecnico dell’Hertha, non potrà disporre della qualità di Stevan Jovetic, uno degli uomini più in forma nelle ultime giornate. Senza il montenegrino l’Alte Dame perde inventiva e difatti nell’ultimo turno è rimasta a secco di gol contro il Werder Brema (1-0) rimediando la seconda sconfitta nelle ultime tre partite.

Come vedere Hertha Berlino-Bayern Monaco in diretta tv e streaming

Hertha Berlino-Bayern Monaco, Bundesliga: probabili formazioni, pronostici
Wilfried Kanga ©️LaPresse

Hertha Berlino-Bayern Monaco è in programma sabato alle 15:30. Si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

L’Hertha Berlino ha collezionato solamente un punto nelle ultime sette sfide con il Bayern Monaco ed anche stavolta le chance di uscire indenne da questa sfida sono davvero poche. I bavaresi sono di nuovo in modalità rullo e dovrebbero riuscire ad espugnare l’Olympiastadion senza grossi problemi. La quasi totalità dei gol del Bayern in questa Bundesliga è arrivata nella prima frazione di gioco. Ecco perché crediamo che il primo tempo possa essere più prolifico rispetto al secondo.

Le probabili formazioni di Hertha Berlino-Bayern Monaco

HERTHA BERLINO (4-3-3): Christensen; Kenny, Rogel, Kempf, Plattenhardt; Tousart, Sunjic, Serdar; Lukebakio, Kanga, Richter.
BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Pavard, Upamecano, de Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Musiala, Mané; Choupo-Moting.

POSSIBILE RISULTATO: 0-3
Impostazioni privacy