Bayern Monaco-Inter, Champions League: diretta tv in chiaro, pronostici

Bayern Monaco-Inter è una partita valida per la sesta giornata della fase a gironi della Champions League e si gioca martedì alle 21:00: statistiche, probabili formazioni, pronostici, diretta tv e streaming.

BAYERN MONACO – INTER | martedì ore 21:00

Un’amichevole di lusso. Non c’è altro modo per definire la sfida tra Bayern Monaco e Inter, uno dei piatti forti dell’ultima giornata della fase a gironi. Al momento del sorteggio i nerazzurri tremavano all’idea di doversi giocare la qualificazione all’Allianz Arena – dove peraltro non hanno mai perso nei tre precedenti – ed invece, contrariamente a quelli che erano i pronostici iniziali, sbarcano in Baviera con la sicurezza matematica del secondo posto. Tutto è praticamente definito nel gruppo C: gli uomini di Julian Nagelsmann sono a punteggio pieno, aritmeticamente primi e sicuri di essere teste di serie; l’Inter è seconda a quota 10 punti, ormai irraggiungibile per il Barcellona, fermo a 4 e “condannato” per la seconda stagione consecutiva a retrocedere in Europa League; non ha alcuna possibilità di scostarsi dall’ultimo posto infine il Viktoria Plzen, a secco di punti dopo cinque giornate.

Bayern Monaco-Inter, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici
Lautaro Martinez ©️Ansafoto

In Europa il tedeschi sono stati finora il solito rullo compressore: nessun passo falso, sedici gol segnati e solo due subiti e doppio successo contro quella che è ormai a tutti gli effetti la loro “bestia nera”, il Barcellona, battuto nettamente sia all’andata che al ritorno. Senza sbavature anche l’incontro di San Siro, terminato 2-0 per il Bayern. Che ha ricominciato a pedalare anche in Bundesliga: sabato ha preso a pallate 6-2 il Mainz, centrando la sesta vittoria consecutiva che gli permette di restare ad un punto dalla capolista Union Berlino. Viaggia spedita anche la truppa di Simone Inzaghi, che si è sbloccata definitivamente dopo il successo casalingo con il Barça. Da allora quasi solo vittorie per i nerazzurri, che nell’ultimo fine settimana hanno liquidato in poco tempo la pratica Sampdoria (3-0). Tuttavia, il momento idilliaco è stato funestato dalla notizia del nuovo infortunio di Lukaku, appena rientrato ma subito costretto a fermarsi, probabilmente fino all’anno nuovo.

Probabile dunque che sia Nagelsmann che Inzaghi facciano turnover in vista delle rispettive di campionato (l’Inter affronterà la Juventus). Bavaresi senza de Ligt e Muller, dall’altro lato invece troveranno quasi certamente spazio Gosens, Darmian e Correa.

Come vedere Bayern Monaco-Inter in diretta tv in chiaro e streaming

Bayern Monaco-Inter, Champions League: tv in chiaro, formazioni, pronostici
Musiala ©️Ansafoto

Bayern Monaco-Inter è in programma martedì alle 21:00 e si giocherà all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, in Germania. Sarà possibile seguirla in diretta tv su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 253). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky. Bayern Monaco-Inter sarà trasmessa anche in chiaro su Canale 5 e in diretta streaming gratuita su Mediaset Play.

Il pronostico

Non ci sono altre motivazioni fuorché il prestigio ma quello dell’Allianz Arena rischia di essere un match più aperto del previsto considerando che scenderanno in campo parecchie riserve. Nonostante tutto il Bayern Monaco appare favorito e l’Inter dovrà fare attenzione ai suoi giovani terribili (Musiala su tutti), desiderosi di mettersi in mostra. Gara verosimilmente divertente e da almeno tre gol complessivi.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco-Inter

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Ulreich; Mazraoui, Upamecano, Pavard, Davies; Goretzka, Sabitzer; Gnabry, Musiala, Tel; Choupo-Moting.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Acerbi; Darmian, Barella, Çalhanoglu, Mkhitaryan, Gosens; Lautaro Martinez, Correa.

In Bayern Monaco-Inter le reti complessive saranno almeno tre?

  • (84%, 114 Votes)
  • No (16%, 22 Votes)

Total Voters: 136

Loading ... Loading ...
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy