Monica Bertini gioca “sporco”: la foto stuzzica la fantasia dei fan

Monica Bertini assesta un doppio “colpo” ai suoi fan di Instagram: la consueta foto domenicale ha mandato tutti in tilt.

Prima ci saranno i Mondiali del Qatar, poi il Natale. Avrà tutto il tempo per riprendere fiato e ritemprarsi un po’ quindi la bella Monica Bertini, che in questo periodo è costantemente impegnata tra campionato e Coppa Italia. Ma che trova sempre il modo, per fortuna, di far sognare i suoi fan.

Monica Bertini gioca "sporco": la foto stuzzica la fantasia dei fan
Instagram

Quello che ha assestato loro tramite Instagram, qualche ora fa, è stato un colpo “doppio”, per così dire. Come ogni settimana, ha fatto irruzione sul noto social network per annunciare la puntata di Pressing, ma stavolta lo ha fatto in maniera ancor più speciale.

Ha scelto, per l’occasione, una foto che avrà fatto battere all’unisono parecchi cuori. Perché lo sanno tutti che la Bertini è una delle giornaliste più belle del Bel Paese, ma questo scatto ha superato le aspettative e stuzzicato, per ovvie ragioni, la fantasia e l’immaginazione del popolo dei social.

Monica Bertini, un doppio “colpo” per i fan

Monica Bertini gioca "sporco": la foto stuzzica la fantasia dei fan
Instagram

Nella foto in questione, un contenuto che ha ottenuto una miriade di like, la splendida Monica sfoggia un abito da sogno. Un modello che riesce ad esaltare magnificamente le sue forme e la sua bellezza.

È nero e a maniche lunghe, ma focalizza l’attenzione su due dei tanti punti di forza della regina di casa di Pressing e della Coppa Italia. Innanzitutto è scollatissimo, ragion per cui evidenzia in modo incredibile il suo invidiabile e prosperoso décolleté, ma c’è un’altra sorpresa che ha colpito i suoi follower.

L’abito che indossa in questa immagine è anche caratterizzato da uno spacco che definirlo vertiginoso non sarebbe del tutto veritiero. Lo è oltre ogni immaginazione e pone l’accento, di conseguenza, sulle sue lunghe e bellissime gambe. Ha giocato “sporco”, la bella Monica, ma qualcosa ci dice che questo gioco sia piaciuto un sacco ai suoi fan.

Impostazioni privacy