Monica Bertini e quel sogno proibito: la foto che ingolosisce

Monica Bertini e il suo sogno proibito: la meravigliosa conduttrice ha fatto ingolosire tutti con l’ultimo scatto condiviso su Instagram.

Quello di Monica Bertini è un volto molto popolare della televisione, in particolare per gli appassionati di calcio. Infatti è famosa per la conduzione di trasmissioni come “Pressing Serie A” e “Sport Mediaset”.

Monica Bertini (via Instagram) 28.10.2022-ilveggente.it (1)
Instagram

Il suo percorso nel campo del giornalismo sportivo ha avuto inizio quasi dieci anni fa. Dopo aver ottenuto un master e aver fatto un po’ di gavetta collaborando con alcune realtà locali, è approdata a Sportitalia. Qui si è affermata come la prima conduttrice di “Sportitalia24”, per poi passare ai programmi sulla Serie B e sul calciomercato.

Monica Bertini, chi è la conduttrice di “Pressing”

Il successo per la conduttrice è arrivato nel 2014 con il suo ingresso a Sky Sport, al quale ha fatto seguito Mediaset. Ha raggiunto la consacrazione grazie alla conduzione del tg “Sport Mediaset” e delle trasmissioni dedicate alle finali di UEFA Champions League nelle stagioni 2015-2016 e 2016-2017.

La Bertini si è dedicata alla presentazione diversi programmi sportivi diventando una delle conduttrici più richieste e apprezzate. Inoltre ha partecipato a trasmissioni popolari come “Balalaika – Dalla Russia col pallone”, “Mai dire Mondiali FIFA” e “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco” in qualità di ospite e opinionista.

Attualmente si occupa della conduzione di “Pressing” insieme a Missimo Callegari e del tg di “Sport Mediaset”. Oltre alla televisione, è molto seguita sui social network: il suo profilo Instagram vanta 444 mila followers.

Sul social la Bertini condivide soprattutto scatti relativi al suo lavoro, per ricordare ai fan gli appuntamenti con le sue trasmissioni. Non mancano, però, le foto scattate nella sua quotidianità.

“Un’immagine di repertorio”

Monica Bertini e quel sogno proibito: la foto che ingolosisce
Instagram

Solamente qualche giorno fa, ha postato uno scatto che ha fatto “ingolosire” tutti. Nella foto la meravigliosa conduttrice si sta gustando un delizioso piatto di spaghetti ai frutti di mare.

“Volevo tranquillizzare mia cugina e assicurarle che questa è un’immagine di repertorio… purtroppo!” ha affermato la Bertini ironicamente nella didascalia.

La menzione alla cugina, la dottoressa Laura Crugnola, è dovuta al fatto che quest’ultima si occupa di alimentazione sana e benessere. Ora che ha messo la conduttrice “a regime”, per la Bertini certi piatti sono diventati un sogno proibito.

La foto condivisa sui social è stata sommersa dai commenti dei suoi fan che la trovano sempre stupenda, tanto da affermare che non avrebbe nemmeno bisogno di mettersi a dieta. Nonostante ciò, la conduttrice sembra determinata a mettersi (ulteriormente) in forma.

Impostazioni privacy