Camila Giorgi, guerra aperta sui social: lato B da manuale

Camila Giorgi, qualcuno ha raccolto la sfida lanciata ieri su Instagram dalla tennista di Macerata: è una dura lotta.

È stata una stagione lunga. Lunga e molto faticosa. Soprattutto per Camila Giorgi, che ha stentato a spiccare il volo e che ha chiuso il 2022 nel modo peggiore: con una fascite plantare che le ha impedito di tornare in campo dopo lo Us Open e di partecipare, come se non bastasse, alla Billie Jean King Cup.

Camila Giorgi, guerra aperta sui social: lato B da manuale
Instagram

Il tempo libero le ha però dato modo, quanto meno, di rispolverare e coltivare le passioni accantonate per via del tour. Quella per i social network, innanzitutto. Nelle piazze virtuali è amatissima e i follower soffrivano molto la sua assenza, dettata dai continui impegni sportivi.

Nelle ultime settimane, invece, hanno potuto fare un’autentica scorpacciata di contenuti. La tennista di Macerata non si è risparmiata e ha postato foto e video indimenticabili. Tornando così ad essere, dopo mesi di silenzio social, la reginetta incontrastata dell’Instagram “sportivo”.

Camila Giorgi, occhio a Oceane Dodin: vuole “gareggiare” anche lei

Camila Giorgi, guerra aperta sui social: lato B da manuale
Instagram

Ieri, tanto per dirne una, ha scatenato letteralmente il panico. Così, senza preavviso, è piombata sulla piattaforma con uno scatto pazzesco in cui c’era, in primissimo piano, il suo fenomenale lato B. E, sullo sfondo, i grattacieli di una delle numerose città che sta visitando da quando è ferma.

C’è qualcuno che, però, ha pensato che con questo scatto la Giorgi volesse inaugurare una nuova sfida social. Quel qualcuno è una collega, bellissima come lei, che ha raccolto quello che secondo lei era un “invito” e ha dunque partecipato, con uno scatto da sogno, a questa “gara” su Instagram.

Oceane Dodin, la splendida tennista francese, è sdraiata sul bagnasciuga sulla spiaggia di Dubai. E indossa un costume striminzitissimo che mette in evidenza un lato B fenomenale. Al popolo dei social, ora, spetta l’ardua sentenza: chi tra le due merita lo scettro in questo primo turno delle “Lato B Finals“?

Impostazioni privacy