Djokovic-Tsitsipas, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Djokovic-Tsitsipas è un match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Lorenzo Musetti ha commesso un errore madornale. Ha fatto sentire l’odore del “sangue” allo “squalo” più pericoloso – tennisticamente parlando – che c’è in circolazione: Novak Djokovic. Il fenomeno serbo, quando vuole, sa essere spietato come nessuno e ieri in poco più di un’ora ha spazzato via la giovane speranza del tennis azzurro nei quarti di finale del Masters 1000 di Parigi-Bercy. Nole ha avvertito le troppe incertezze e l’eccessivo timore reverenziale dell’azzurro ancora prima di mettere piede sulla superficie di gioco dell’Accor Arena parigina e non ha lasciato scampo al 20enne carrarese, travolto con un severissimo 6-0 6-3. In forma davvero smagliante il 21 volte campione Slam, pur avendo disputato – e vinto – il suo ultimo torneo un mese ad Astana, in Kazakistan.

Djokovic-Tsitsipas, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Novak Djokovic ©️Ansafoto

Prima del match con Musetti, aveva annientato sia Cressy che Khachanov e in semifinale si appresa a sfidare per l’undicesima volta in carriera Stefanos Tsitsipas, battuto l’ultima volta proprio nella finale del torneo kazako lo scorso 9 ottobre. Djokovic si è aggiudicato otto precedenti su dieci, arrendendosi al greco solamente a Toronto 2018 e Shangai 2019.

Con il successo di ieri, il nativo di Belgrado è salito all’ottavo posto nella Race – era già in ogni caso qualificato a Torino grazie al trionfo di Wimbledon – e da lunedì prossimo rientrerà tra i primi otto della classifica generale. Anche l’ellenico, attualmente numero 5 al mondo, è apparso in un eccellente stato di forma nel prestigioso torneo della capitale francese. Come Djokovic, non ha lasciato per strada neppure un set, annichilendo i vari Evans, Moutet e Paul, affidandosi principalmente ad un servizio come al solito solidissimo.

Dove vedere Djokovic-Tsitsipas in diretta tv e streaming

Djokovic-Tsitsipas, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Stefanos Tsitsipas ©️Ansafoto

Il match valido per le semifinali del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Novak Djokovic e Stefanos Tsitsipas sarà trasmesso sabato 5 novembre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro inizierà non prima delle 16:30.

Djokovic-Tsitsipas: il pronostico

Un mese fa, in Kazakistan, la vittoria di Djokovic non è mai stata  in discussione. In realtà l’implacabile serbo ha sempre battuto Tsitsipas negli ultimi sette confronti e probabilmente lo farà anche a Bercy. Ipotizziamo un suo successo in due set.

Impostazioni privacy