Musetti-Basilashvili, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Musetti-Basilashvili è un match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Sono solamente due i tennisti azzurri sopravvissuti al primo turno dell’ultimo Masters 1000 della stagione tennistica, Parigi-Bercy. Sul veloce indoor del torneo parigino Lorenzo Musetti e Fabio Fognini non hanno seguito l’esempio di Lorenzo Sonego e Jannik Sinner: se per il torinese, arrivato dalle qualificazioni, era un’impresa complicatissima avere ragione dello statunitense Frances Tiafoe, ha fatto invece notizia la precoce eliminazione dell’altoatesino, che all’esordio ha rimediato una sconfitta senz’appello con lo svizzero Marc-Andrea Huesler. La quasi totalità delle speranze, adesso, viene riposta nel talentuoso giocatore carrarino, che sembra stia finalmente per fare il salto di qualità decisivo.

Musetti-Basilashvili, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Musetti ©️LaPresse

Reduce dalle due semifinali consecutive di Sofia e Firenze e dal titolo, il secondo in carriera, vinto due settimane fa a Napoli, Musetti continua a convincere. Due giorni fa ha ottenuto una grande vittoria al debutto a Parigi su Marin Cilic, numero 17 al mondo, battuto nettamente in due set e in appena un’ora e venti. L’esperto tennista croato, vincitore degli US Open 2014, nulla ha potuto (6-4 6-4) contro il gioco vario e i colpi del classe 2002.

Nel secondo turno lo attende il georgiano Nikoloz Basilashvili, già incrociato in passato. L’unico precedente risale allo scorso giugno, sull’erba di Stoccarda. Su una superficie che Musetti conosce ancora poco il caucasico prevalse 7-5 6-3. Per Basilashvili, tuttavia, quella fu una delle poche gioie di una stagione decisamente deludente, in cui sono arrivate appena 13 vittorie e 28 sconfitte, oltre all’uscita dalla top 100. Il successo nel primo turno sul francese Halys, infatti, è stato il primo addirittura dall’ultimo Wimbledon.

Dove vedere Musetti-Basilashvili in diretta tv e streaming

Musetti-Basilashvili, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Basilashvili ©️LaPresse

Il match valido per il secondo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Lorenzo Musetti e Nikoloz Basilashvili sarà trasmesso mercoledì 2 novembre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro dovrebbe iniziare intorno alle 11:00.

Musetti-Basilashvili: il pronostico

Basilashvili è notoriamente un osso duro ma ormai da mesi vive un pessimo stato di forma e le chance di contrastare un giocatore in ascesa come Musetti appaiono ben poche. L’azzurro dovrebbe riuscire a prevalere in due set.

Impostazioni privacy