Federica Pellegrini show prima di Pechino Express: curve da capogiro

Federica Pellegrini riscopre la sua bellezza naturale e lo fa nel modo più eclatante di sempre prima di iniziare l’avventura in Asia.

Federica Pellegrini ha riscoperto la sua bellezza grazie alla fine della sua carriera. La nuotatrice, da poco sposata con l’allenatore Matteo Giunta, è finita sulla copertina di Grazia prima di iniziare la sua avventura a Pechino Express. Questa volta l’atleta non è al centro dell’attenzione per i suoi meriti in vasca, ma per la sua bellezza.

Federica Pellegrini come non l'avete mai vista: bella da copertina
Instagram

Federica Pellegrini riscopre una bellezza da copertina

Alta, bionda e dal fisico tonico e slanciato, la Pellegrini ha da poco messo fine alla sua carriera come nuotatrice. Numerosi i traguardi raggiunti, come le vittorie alle Olimpiadi, ma da quando ha smesso di fare sport a livello agonistico il suo corpo è cambiato. Un’atleta che tra palestra e vasche si allenava ogni giorno, oggi riscopre il suo corpo e finisce in copertina. 

Cosa è accaduto alla Pellegrini? L’atleta, che abitualmente di allenava per ben 8 ore al giorno essendo una professionista, oggi si allena al massimo 3 volte la settimana o quando capita, senza troppe regole. Nel fare un tipo di attività fisica più salutarla, ha potuto notare dei grandi cambiamenti nel suo corpo. L’ex nuotatrice italiana e primatista mondiale nei 200 m ed europea nei 400, ha riscoperto una nuova femminilità che Grazia ha voluto premiare con una copertina speciale.

Federica Pellegrini come non l'avete mai vista: bellezza da copertina
Instagram

Dopo tre-quattro mesi dalla fine delle gare, Federica, ha notato non un peggioramento del proprio corpo, ma un netto miglioramento. Ha riscoperto di avere un seno e ora non fa altro che mostrarlo. Il seno per una donna indica la femminilità e la sensualità e infatti l’ex atleta adesso sfoggia dei meravigliosi look che mettono in risalto questo lato del suo corpo, che prima di adesso era inedito.

Totalmente sorpresa oggi la Pellegrini si sente molto più femminile e a suo agio nel mostrare una bellezza da donna e meno mascolina, come accadeva fino ad ora. Ha infatti dichiarato: “A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata. Non facendo più palestra, non girando più le braccia in acqua (cosa che porta ad avere un pettorale molto sviluppato, portandosi via un po’ del seno naturale) dopo tre, quattro mesi dalla fine delle gare, mi sono stupita”. Il nuoto di fatto rende il corpo di una donna molto muscoloso, abbastanza simile a quello di un uomo in quanto il petto è costantemente allenato. Chi l’avrebbe mai detto, da nuotatrice a modella? Le carte in regola ci sono!

Impostazioni privacy