Federica Pellegrini, sotto l’abito c’è una sorpresa: anzi, due

Federica Pellegrini, conosciuta per le abilità come nuotatrice, spesso è stata criticata anche per la sua bellezza, ma ora ha qualcosa da dire.

Sotto al suo abito spunta una sorpresa, anzi, a guardare meglio le sorprese ne sarebbero ben due.

Federica Pellegrini, sotto l'abito c'è una sorpresa: anzi, due
Foto Instagram

Un matrimonio da favola quello di Federica Pellegrini con Matteo Giunta. La nuotatrice si è raccontata mostrando tutta la sue emozione. Nota per le sue foti da nuotatrice, la Pellegrini oltre a essere un orgoglio italiano nel mondo, è anche una bellezza di cui andare fieri.

Federica Pellegrini trionfa anche in amore, e sotto il vestito spuntano due dettagli

In quanto atleta la nuotatrice ha sempre sfoggiato un fisico asciutto e cornico, divenente un simbolo di sportività nel mondo, ma anche di bellezza e stile. Ha incassato così tanti di quei record da essere ormai un fenomeno inarrestabile. L’ultimo suo successo è il matrimonio con Matteo Giunta, il suo allenatore. “Noi convivevamo già da qualche anno, anche se non si sapeva. Nella nostra quotidianità non è cambiato niente, però è come aver compiuto il passo successivo. Quando ogni tanto, per scherzare, mi chiamano “signora Giunta”, oppure si riferiscono a noi come “marito e moglie”, mi pare una stranezza bella, come se fossimo a un livello superiore”, ha dichiarato in una recente intervista a Grazia.

Quello che però non tutti sanno è che la Pellegrini non è solo un’ambita sportiva, ma anche una bellezza unica che i maggiori marchi beauty si contendono. Statuaria e da ammirare è ad esempio stata scelta dal marchio Francesco Yves Rocher. Ma da mostrare la nuotatrice ha molto ben di più di un bel visetto.

Federica Pellegrini, sotto l'abito c'è una sorpresa: anzi, due
Foto Instagram

A guardarla bene la nuotatrice ha molto da far vedere. Sul suo corpo infatti ha sottolineato: “Non facendo più palestra, non girando più le braccia in acqua (cosa che porta ad avere un pettorale molto sviluppato, portandosi via un po’ del seno naturale) dopo tre, quattro mesi dalla fine delle gare mi sono stupita: “Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile! C’è una rotondità molto diversa. In questi giorni ho voluto fare un esperimento: mi sto allenando quotidianamente per vedere se il mio fisico reagisce come una volta e quanto può cambiare in due settimane”.

Insomma la Pellegrini avrà smesso di nuotare, ma non di stupire e cisto che l’è spuntato il seno non ci potremmo dire più contenti di così di vederla felice e ben messa anche sul famoso lato A!

Impostazioni privacy