Federica Pellegrini, un’avventura tira l’altra: la cicogna può aspettare

Federica Pellegrini, qualcosa nella sua vita sta per cambiare per sempre. Sta per fare un’esperienza unica nel suo genere.

Quando ha deciso di dare uno stop alla sua carriera di nuotatrice, Federica Pellegrini ha spezzato il cuore di molti appassionati del nuoto. Lei che è stata la più grande nuotatrice di tutti i tempi, che ha battuto record su record, che ha dedicato la sua vita alla vasca mettendo da parte tutto il resto. Ad un certo punto della sua vita la Pellegrini ha capito che per essere felice non bastava fare tante vasche.

Federica Pellegrini
©️LaPresse

L’amore tra le vasche

Federica ha trovato l’amore di sempre, dopo la lunga e travagliata relazione con il suo collega Filippo Magnini, finita non esattamente bene. I due sono stati a lungo al centro del gossip italiano, fino a quando tutto quel parlare li ha portati ad una dolorosa rottura.

Dopo qualche tempo la bella nuotatrice ha annunciato di avere una relazione con il suo preparatore atletico, Matteo Giunta. I due hanno sempre cercato di tenersi in qualche modo lontani dai riflettori. Tutto il loro grande amore è stato vissuto ed è cresciuto lontano dalle telecamere.

Il matrimonio e la voglia di diventare genitori

Fino ad Agosto 2022: dopo l’addio di Federica Pellegrini al mondo delle vasche, lei ed il suo bel Matteo si sono sposati, per la gioia delle loro famiglie. Già, perché il più grande motivo dietro l’addio al nuoto di Federica era anche questo: sposarsi e mettere su famiglia, avendo finalmente modo e tempo di dedicarsi completamente al suo privato.
Durante le lunghe interviste che i due avevano concesso dopo il matrimonio, si era fatto un gran parlare di figli e voglia di diventare genitori.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta a Pechino Express 2022

Federica ha già 34 anni e vorrebbe subito diventare madre, per dedicare tutto il giusto tempo ai piccoli in arrivo. Qualcosa, però, ha sconvolto i piani genitoriali di entrambi.

Federica Pellegrini ©️LaPresse
Federica Pellegrini e Matteo Giunta ©️LaPresse

Qualche giorno fa è stato annunciato il cast della nuova edizione di Pechino Express. Tra le coppie annunciate per l’edizione 2022 ci sono proprio loro: Federica Pellegrini e Matteo Giunta.

Probabilmente i due dopo una lunga riflessione avranno capito che prima di avere un figlio una coppia deve provare tutte le esperienze possibili. Sarà per questo che hanno accettato di esplorare la Cambogia insieme.

Sarà una sfida divertente e piena di difficoltà, che di certo rafforzerà il loro rapporto: magari al ritorno, i due atleti saranno finalmente pronti a diventare genitori. Intanto, sono già pronti: zaino in spalla e si parte!

Impostazioni privacy