Federica Pellegrini sposa e mamma, l’annuncio che chiarisce tutto

Federica Pellegrini, l’annuncio in preda all’emozione: ecco cosa ha rivelato la stella del nuoto protagonista del film “Underwater”.

Le lacrime. Le emozioni. Infine, un applauso fragoroso. La prima di “Underwater”, il film che racconta la straordinaria carriera di Federica Pellegrini, non sarebbe potuta andare meglio di così. In sala, un parterre d’eccezione. Sul grande schermo, luci e ombre dei vent’anni di un’atleta che l’Italia non dimenticherà mai.

Leggi anche: Camila Giorgi, la risposta è nella foto: non ci sono più dubbi

La Divina ha detto addio al nuoto il 30 novembre scorso. Eppure, se ne sente già la mancanza. Di stelle così non ne nascono esattamente tutti i giorni, d’altronde. Ma lei, per il momento, non ha nostalgia della sua vecchia vita. Forse arriverà, forse alla fine busserà alla sua porta.

Per il momento, però, lei sta bene così. Non sa ancora cosa ne sarà del suo futuro. La sola cosa certa è che sposerà Matteo Giunta, dopo oltre tre anni di relazione, e che finalmente può viversi la sua storia d’amore alla luce del sole. Cosa che prima, essendo lui il suo coach, non hanno ovviamente fatto.

Federica Pellegrini: “Non avrei problemi a fare solo la mamma”

Federica Pellegrini
Instagram

Non metterà lo sport in soffitta. Quello no. “Sono diventata un membro Cio – ha raccontato la Pellegrini ad Oggi – quindi sarò nelle commissioni Atleti per le Olimpiadi. E anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte”. E se non dovesse succedere, ha già pronto un piano B di tutto rispetto.

“Non avrei problemi a fare solo la mamma. Matteo non ha mai nascosto il desiderio di allargare la famiglia. Il fatto di non usare precauzioni, però, non significa che ci stiamo provando tutti i giorni: ci sono talmente tante cose in ballo adesso – osserva Federica – non vorremmo viverle tutte insieme. E poi vorrei arrivare al matrimonio senza pancione per godermi la festa, il vestito”.

Non è un annuncio, ma poco ci manca. La Pellegrini non ha dribblato una domanda che poteva essere scomoda. Ha anzi risposto con la massima sincerità, lasciando intendere che tra non molto potrebbe arrivare la cicogna.

Impostazioni privacy