Camila Giorgi, la risposta è nella foto: non ci sono più dubbi

Camila Giorgi, l’indizio su Instagram sembra confermare le sue intenzioni: ecco cosa ha deciso di fare in vista degli Australian Open.

I fan si erano legittimamente allarmati. Nei vari gruppi e fanpage a lei dedicati, tutti si chiedevano con una certa insistenza che fine avesse fatto. E perché, soprattutto, avesse improvvisamente deciso di disertare i primi due appuntamenti del fitto calendario tennistico di questa stagione.

Leggi anche: Sinner vince anche quando non gioca: la rimonta lampo che ha dell’incredibile

Nessuno aveva la benché minima idea del motivo che avesse spinto Camila Giorgi a rinunciare al Wta di Melbourne prima e a quello di Adelaide poi. Si era semplicemente limitata a cancellarsi dal tabellone. Tutto qui. Le supposizioni e le congetture in merito, dunque, si sono letteralmente sprecate.

È stato impossibile, peraltro, fare previsioni sui suoi progetti futuri. Non avendo ricevuto alcuna spiegazione da parte della diretta interessata, tutti si chiedevano come si sarebbe comportata in vista degli Australian Open.

Camila Giorgi è a Melbourne: pronta per lo Slam?

Camila Giorgi
Instagram

C’ha pensato lei, stavolta, a fare chiarezza. Finalmente. Non lo ha fatto in maniera diretta, confermando o smentendo le voci che girano da un po’ sul suo conto. Si è limitata a postare un collage di alcune foto sul suo profilo Instagram, chiarendo, si presuppone, qualunque dubbio in merito alla sua partecipazione all’imminente Slam.

Camila Giorgi ha condiviso degli scatti di Melbourne, la città australiana che ospiterà, appunto, il primo dei quattro tornei più grossi della stagione. Il che ci lascia intuire che sì, lei ci sarà. La teoria, pur in assenza di conferme ufficiali, sembra abbondantemente avvalorata da questa “prova”. Sarà il tabellone, ad ogni modo, a fugare ogni dubbio.

Possono dunque tirare un sospiro di sollievo, finalmente, i suoi fan. E la tennista di Macerata ne ha veramente tanti, sparsi in ogni dove. Qualche giorno fa riferivamo di una fanpage bulgara creata in suo onore, ma Instagram e Facebook pullulano letteralmente di piccoli e grandi gruppi che ruotano attorno all’amatissima tennista azzurra. Che tutti siamo impazienti, dopo questa lunga pausa, di rivedere in azione in campo.

Impostazioni privacy