Federica Masolin buca lo schermo: sotto la giacca niente

Federica Masolin fa incetta di dichiarazioni d’amore a mezzo social: il suo look audacissimo ha fatto breccia nel cuore dei fan.

Il calendario del 2022 è stato piuttosto clemente. Ha concesso agli italiani un lunghissimo ponte rigenerante che, complici le temperature ancora miti, ha permesso di organizzare gite fuori porta e viaggi a go-go. Ma non tutti, ahinoi, hanno potuto approfittare della ricorrenza di Ognissanti per riposare un po’.

Federica Masolin buca lo schermo: sotto la giacca niente
Instagram

Federica Masolin, ad esempio, è stata impegnata per tutto il fine settimana. Prima c’è stato il Gran Premio del Messico, poi il posticipo della dodicesima giornata di campionato. E lei, la stella più luminosa del firmamento Sky, era alla guida del contenitore “La casa dello sport”.

E così, mentre le sue colleghe si regalavano romantiche fughe all’estero – vedi Diletta Leotta, che si è recata ad Halloween per partecipare ad un party esclusivo con il portiere del Newcastle Loris Karius – lei era negli studi della pay tv a fare gli onori di casa.

Sui social tutti pazzi per Federica Masolin

Federica Masolin buca lo schermo: sotto la giacca niente
Instagram

“Inizia ora il mio weekend” ha scritto qualche ora fa la bella Federica, che potrà quanto meno godersi questo martedì dal sapore domenicale. La didascalia è tuttavia passata inosservata, dal momento che accompagnava una fotografia di quelle veramente indimenticabili.

La Masolin ha postato a fine diretta, tramite streaming e stories, una serie di scatti in cui è visibilissimo l’outfit sfoggiato durante la serata. Un look molto diverso dal solito e decisamente più audace che – sarebbe stato strano il contrario – ha conquistato il pubblico di Sky.

Il perché è presto detto. Il suo era un completo tutto sommato sobrio, ma il fatto che sotto la giacca non indossasse nulla ha scatenato, inevitabilmente, la fantasia degli spettatori. Tant’è che le dichiarazioni d’amore sotto il post sono fioccate, così come i complimenti indirizzati all’incantevole regina della Formula 1.

Impostazioni privacy