Diletta Leotta, la foto finisce in rete: beccata così a Londra

Diletta Leotta, la conferma ufficiale ormai non serve più: i paparazzi hanno fatto centro durante un party a Londra.

La scorsa settimana era stato lui, il nuovo uomo più “invidiato” del momento, a salire a bordo di un jet privato e a raggiungere Milano. Lo aveva fatto nel cuore della notte convinto, forse, che a quell’ora nessuno si sarebbe accorto della sua presenza a Porta Nuova.

Diletta Leotta, Halloween in love: visita ricambiata
©️LaPresse

Ma si sbagliava di grosso, Loris Karius. Il calciatore è stato visto, eccome se è stato visto, e addirittura paparazzato. Non in quanto personaggio del jet set britannico, quanto piuttosto per il fatto di essere la nuova fiamma di una delle donne più desiderate d’Italia: la magnetica Diletta Leotta.

Le foto scattate quella notte hanno confermato che era vero quello che diceva The Pipol Gossip e che sì, c’è del tenero tra la conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle United. Ora ci sono addirittura delle nuove prove ad avvalorare questa tesi, ragion per cui anche gli scettici dovranno ricredersi.

Diletta Leotta, la coppia “debutta” a Londra

Diletta Leotta, Halloween in love: visita ricambiata
Instagram

Era già parso alquanto sospetto che Diletta Leotta si trovasse – guarda caso – di nuovo a Londra, per la seconda volta nel giro di un paio di settimana. Avevamo tra l’altro perfettamente intuito perché mai avesse deciso di attraversare di nuovo la Manica in concomitanza col ponte di Ognissanti, ma ora ne abbiamo la conferma ufficiale. Ha solo voluto “ricambiare” la visita.

Sui social stanno circolando, in queste ore, delle foto che inchioderebbero definitivamente la bella conduttrice e il calciatore che ha fatto breccia nel suo cuore, tanto da spingerla a chiudere la sua relazione con il modello Giacomo Cavalli.

I due si sarebbero recati insieme ad un party esclusivo di Halloween da Annabel’s e sembrerebbero anche piuttosto intimi, a riprova del fatto che sono già entrati in confidenza e che sono inseparabili. Lei, quella sera, era un autentico spettacolo: l’elegante tuta jumpsuit nera, scollatissima sulla schiena, le stava d’incanto. E chissà con quanto orgoglio avrà camminato al suo fianco Loris Karius…

La foto di Diletta e Karius insieme al party londinese (Twitter)
Impostazioni privacy