Elche-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Elche-Getafe è una partita della dodicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

ELCHE – GETAFE  | lunedì ore 21:00

Sì, siamo ancora alla dodicesima giornata, ma l’Elche sembra decisamente destinato alla retrocessione visto che occupa l’ultimo posto della classifica della Liga spagnola ed è già distante sei punti da quella che potrebbe essere la salvezza. Una delle squadre che al momento ha dieci punti in classifica è proprio il Getafe che cerca una vittoria per allontanarsi e per superare anche diverse squadre che sono lì, al momento attaccate, e pronte a giocarsi una salvezza importante. Ovviamente appare per l’Elche davvero l’ultima spiaggia, anche perché perdere di nuovo sarebbe un duro colpo anche per il morale. Servirebbe, alla formazione padrona di casa, avvicinarsi prima della sosta per il Mondiale al gruppone che sta davanti. Un’impresa che al momento appare davvero quasi impossibile.

Elche-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Unal ©️LaPresse

Ed è per questo che appare leggermente favorita la squadra ospite, anche se l’Elche, i punti, li ha fatti proprio in questa ultimissima parte di stagione con tre pareggi – e due sconfitte – nelle cinque partite prima di questo lunedì sera. Insomma, nonostante quello che vi abbiamo raccontato prima, e nonostante il Getafe sia leggermente favorito, questa partita potrebbe anche finire in pareggio. Forse. In ogni caso, la sensazione, è che almeno un gol per squadra ci sarà.

Come vedere Elche-Getafe in diretta tv e streaming

Elche-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici
Clerc ©️LaPresse

Elche-Getafe è valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Si gioca senza dubbio una fetta importante della propria stagione l’Elche, chiamato a fare punti per cercare di avvicinarsi al treno della salvezza. Sfida che insomma ha un peso specifico importante per gli uomini che giocano in casa che cercheranno, almeno, di non perdere ulteriore terreno. Sfida da un gol per squadra. Sfida che potrebbe finire in parità.

Le probabili formazioni di Elche-Getafe

ELCHE (5-3-2): Badia; Palcioso, Roco, Verdu, Bigas, Clerc; Collado, Mascarell, Guti; Milla, Boye.
GETAFE (3-5-2): Soria; Djene, Mitrovic, Duarte; Iglesias, Maksimovic, Milla, Algobia, Angileri; Unal, Mayoral.

POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Impostazioni privacy