Cilic-Musetti, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici

Cilic-Musetti è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.

Un’altra lunga ed intensa stagione tennistica volge al termine. Apre oggi i battenti l’ultimo torneo prima delle Nitto Atp Finals di Torino: il Masters 1000 di Parigi-Bercy, l’unico di questa categoria che si gioca sul veloce indoor. Tre gli italiani in campo: oltre ai due maggiori esponenti della Next Gen azzurra Lorenzo Musetti e Jannik Sinner, che debutteranno nella prima giornata del torneo parigino, c’è anche Lorenzo Sonego, approdato nel tabellone principale grazie ai due successi nelle qualificazioni. Niente da fare invece per Fabio Fognini, eliminato nel secondo turno delle “quali”. E soprattutto per Matteo Berrettini, impossibilitato a partecipare per via dell’infortunio al piede.

Cilic-Musetti è un match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy: orario, notizie, pronostici, diretta tv e streaming.
Musetti ©️LaPresse

In questo post ci concentreremo sul match che vedrà protagonista Musetti, che come gli altri italiani non ha avuto un sorteggio benevolo. Il numero 23 al mondo, che di recente si è aggiudicato il suo secondo titolo Atp trionfando due settimane fa a Napoli nella finalissima tutta italiana contro Berrettini, se la vedrà con l’esperto Marin Cilic.

Musetti ha già incontrato il croato in passato: a Miami, nel 2021, il campione degli US Open 2014 ebbe la meglio con un netto 6-3 6-4. L’azzurro da allora è cresciuto molto, specie sul veloce, ma le sue prestazioni rimangono altalenanti. Dopo la splendida cavalcata napoletana, dove ha fatto vedere grandi cose, è uscito al primo turno a Basilea, perdendo un match che sembrava fosse già vinto contro lo spagnolo Ramos-Vinolas. Procede a fiammate anche Cilic, che dopo la finale di Tel Aviv in cui si è arreso a Novak Djokovic, ha superato solamente un turno tra Astana e Basilea. In Svizzera, sette giorni fa, il 34enne si è subito fermato contro il francese Rinderknech, che ha prevalso in tre set.

Dove vedere Cilic-Musetti in diretta tv e streaming

Cilic-Musetti, Atp Parigi-Bercy: orario, diretta tv, streaming, pronostici
Marin Cilic ©️Ansafoto

Il match valido per il primo turno del torneo Atp Masters 1000 di Parigi-Bercy tra Marin Cilic e Lorenzo Musetti sarà trasmesso lunedì 31 ottobre in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati. Prevista pure la diretta su NOW, la piattaforma live e on demand della nota pay tv satellitare. L’incontro non inizierà prima delle 13:40.

Cilic-Musetti: il pronostico

La sensazione è che dipenderà parecchio dallo stato psicofisico dei due tennisti. Cilic ha dalla sua l’enorme esperienza e quasi certamente metterà in difficoltà Musetti con il suo potente servizio. Dall’altro lato, il giovane azzurro può diventare pericoloso con il suo gioco vario, un antidoto al big server croato. Si profila un match combattuto, in cui il tennista carrarese si giocherà le sue chance. Immaginiamo che il numero complessivo dei game alla fine sarà superiore a ventidue.

Impostazioni privacy