Halloween 2022: cinque idee per divertirsi con gli amici

Halloween 2022, arriva la festa più spaventosa di sempre. E se non hai ancora deciso cosa fare quella sera, eccoti qualche consiglio.

Halloween si avvicina sempre di più. Una festa importata dalla tradizione americana, che piano piano ha conquistato il cuore di tutti gli adolescenti italiani. Festeggiare il risveglio degli spiriti nella notte del 31 Ottobre facendo cose “macabre” è la cosa migliore che un adolescente possa desiderare.

Halloween 2022
Pixabay

Una notte spaventosa

Maschere spaventose, travestimenti terribili e trucchi scurissimi sono tra le cose che meglio caratterizzano questa festa. C’è chi si diverte un mondo a girare per la città mascherato spaventando tutti, chi preferisce festeggiare a casa con gli amici (magari guardando un bel film super spaventoso).

C’è anche chi adora fare dolcetto o scherzetto alle porte dei vicini di quartiere. Diciamoci la verità: non si è mai troppo grandi per i dolci. Se anche voi volete festeggiare Halloween con i vostri amici di sempre e state cercando un modo originale per farlo, seguite i nostri consigli. 

Halloween 2022: come festeggiare

  • Escape room: se amate gli enigmi e volete mettere alla prova la vostra intelligenza e il vostro lavoro di squadra, questa è la scelta perfetta. Immaginate di restare in una stanza piena di cose spaventose, dove l’unico modo per uscire è risolvere un enigma. Se l’idea vi spaventa abbastanza, questa è la soluzione perfetta per voi;
  • Cena con delitto: siete ad una cena: improvvisamente un commissario interrompe il vostro tranquillo pasto per chiedervi aiuto. Qualcuno è stato ucciso poco prima, e lui da solo non riesce a risolvere il caso. Dovrete aiutarlo, utilizzando gli indizi e facendo ipotesi. Siete pronti a diventare novelli Sherlock?
  • Ghost tour: lo sanno tutti, ogni città conserva al suo interno dei segreti macabri tutti da scoprire. Fantasmi intrappolati, delitti irrisolti o sparizioni misteriose. Con uno di questi tour potrete scoprire tutti i segreti peggiori delle città che più amate;
  • Tour nei castelli: se amate l’atmosfera medievale, non potete non provare quest’esperienza. Immaginate di poter visitare un vero castello, di notte, mentre fuori c’è un silenzio tombale. Spaventoso vero? 
  • Festa a tema: se amate i travestimenti ma amate molto meno uscire a far baldoria, un’ottima alternativa sarebbe quella di organizzare un party casalingo. La maschera migliore vince…
Halloween 2022 Pixabay
Pixabay

Allora? Siete pronti a festeggiare la notte più spaventosa dell’anno? Preparate le zucche, Halloween 2022 sta arrivando.

Impostazioni privacy