Da Wanda Nara a Carolina Stramare: spaventosamente sexy per Halloween 2021

Halloween 2021, su Instagram la festa è già iniziata: ecco quali sono le star del web che hanno sfoggiato i look più sexy.

Terrificanti sì, come vuole la tradizione. Ma senza mai rinunciare, ovviamente, al sex appeal. Sembrano perseguire un obiettivo comune, quest’anno, le star dei social network. Le principali influencer di Instagram hanno tutte indistintamente optato, infatti, per degli outfit spaventosi ma, al tempo stesso, sensualissimi.

Leggi anche: Diletta Leotta si sfoga su Instagram: il suo cuore è rimasto lì

Tra i look più sexy di Halloween 2021, tra quelli già sfoggiati su Instagram e dintorni, non si può non citare quello di Antonella Fiordelisi. La splendida showgirl, qualche giorno fa, si è lasciata immortalare con indosso un costume che lasciava ben poco spazio all’immaginazione. E che, come facilmente intuibile, ha stregato i suoi follower.

Halloween 2021
Instagram

Non è stata la sola a scegliere di rendere omaggio a questa festa, tipicamente americana, con una mise così poco convenzionale. Anche Carolina Stramare, regina della Serie B su Helbiz Live, ha voluto fare le cose in grande. Lei si è travestita da angelo nero, con tanto di costume in latex e calze a rete. Una visione, nel vero senso della parola.

Halloween 2021
Carolina Stramare (Instagram)

Halloween 2021, le star più sexy del web sono loro

Halloween 2021
Federica Pellegrini (Instagram)

Look da urlo – è decisamente il caso di dirlo – anche per Federica Pellegrini. La campionessa del nuoto italiano ha preso parte ad una festa in costume, sfoggiando per l’occasione un look che le donava particolarmente. Molto diverso e ben più graffiante del “solito” costume col quale l’abbiamo sempre vista.

Vale la pena citare, infine, colei che è senza ombra di dubbio una delle influencer più sexy di tutti i tempi. Parliamo di Wanda Nara, per chi non lo avesse capito. Lei, che è sensualissima ogni giorno, non poteva che celebrare la festa di Halloween 2021 con un look ad alta temperatura.

Halloween 2021
Wanda Nara con Icardi, Verratti e Jessica Aidi (Instagram)

Si è vestita da felina, lady Icardi, lasciando i follower senza fiato. Il completo animalier, sapientemente abbinato a degli stivali alti fino al ginocchio, le stava d’incanto. Mettendo in risalto, come piace a lei, le sue curve da brivido.

Impostazioni privacy