Aston Villa-West Ham, Premier League: tv, formazioni, pronostici

Aston Villa-West Ham è una partita valida per la decima giornata di Premier League: diretta tv, streaming, formazioni e pronostici

ASTON VILLA – WEST HAM | domenica ore 17:30

Un momento difficile per l’Aston Villa, che ha perso tre partite consecutive in Premier League e che si ritrova in un anonimo decimo posto in classifica. La squadra di Smith non vive un bel momento, a differenza del West Ham di Moyes, che viene da quattro vittorie consecutive (tra campionato e coppa) che hanno permesso agli ospiti di volare, letteralmente, in Premier League e piazzarsi al momento al quarto posto in piena zona Champions. Inoltre, il West Ham ha stabilito un nuovo record in campionato: da sette gare in trasferta non perde. Ma c’è anche un altro dato che deve far riflettere. Ed è quello che è dalla stagione 66-67 che gli ospiti non fanno il colpaccio al Villa Park. Che non sia domani la volta buona?

LEGGI ANCHE: Angers-Nizza, Ligue 1: diretta tv, formazioni, pronostici

LEGGI ANCHE: Clermont Foot-Marsiglia, Ligue 1: tv, streaming e pronostici

Aston Villa-West Ham, dove vederla in tv e in streaming

Chelsea-Aston Villa
Young, Bailey e Ings dell’Aston Villa ©️Getty Images

Aston Villa-West Ham, in programma domenica 31 ottobre alle ore 17:30, sarà tramessa in esclusiva da Sky Sport, che ha acquisito i diritti, per la stagione in corso, del campionato inglese.

Il canale satellitare, permette di vedere le partite tramite streaming grazie all’applicazione Sky Go. In tutto questo c’è anche la possibilità di acquistare un pacchetto di Now Tv, anche giornaliero, che dà la possibilità, sempre tramite streaming, di vedere le partite di Premier League. .

LEGGI ANCHE: I pronostici di sabato 30 ottobre | Serie A, Liga, Premier League, Bundesliga

Il pronostico

Sembra leggermente favorito il West Ham, che può invertire anche un trend che dura da moltissimo tempo. Una gara da un gol per squadra. Con la sensazione che la truppa di Moyes possa riuscire davvero in un colpaccio storico.

Le probabili formazioni di Aston Villa-West Ham

ASTON VILLA (3-4-1-2): Martinez; Konsa, Tuanbeze, Mings; Cash, McGinn, Luiz, Targett; Buendia; Ings, Watkins.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Johnson, Dawson, Ogbonna, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Benhrama, Fornals; Antonio.

POSSIBILE RISULTATO: 1-2

Impostazioni privacy