Real Madrid-Girona, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici

Real Madrid-Girona è una partita della dodicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

REAL MADRID – GIRONA  | domenica ore 16:15

Contro il Lipsia in Champions League per il Real Madrid è arrivata la prima sconfitta della propria stagione. Doveva succedere prima o poi, ed è successo. Ed era pure nell’aria, viste le assenze con le quali la squadra di Ancelotti si è presentata in Germania. Poco male, comunque, il passaggio del turno è in cassaforte e non si può realmente pensare che si possa vincere sempre. Di drammi non ne sono stati fatti e non se ne faranno, a patto che i Blancos, nella gara di domenica pomeriggio contro il Girona, riescano a prendersi i tre punti. Tre punti che ovviamente sono alla portata della truppa del tecnico italiano, che inoltre avrà la possibilità di conoscere il risultato del Barcellona sul campo del Valencia. Xavi non ha un impegno agevole contro Gattuso, che potrebbe dare una mano al suo ex allenatore per allungare in vetta. Vedremo.

Real Madrid-Girona, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici
Vinicius ©️LaPresse

La cosa certa, in ogni caso, è che il Real Madrid non perderà la seconda partita di fila. E la sensazione è che nemmeno la pareggerà la squadra di Carlo Ancelotti, che ha le carte in regola ovviamente per trovare i tre punti e per continuare, in ogni caso, a rimanere da solo in testa al campionato spagnolo. Una gara che promette anche almeno tre reti complessive.

Come vedere Real Madrid-Girona in diretta tv e streaming

Real Madrid-Girona, Liga: tv, probabili formazioni, pronostici
Ancelotti ©️LaPresse

Real Madrid-Girona è valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma domenica alle 16:15. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nessun problema per il Real Madrid. Che in una gara come detto da almeno tre reti complessive dovrebbe riuscire a riprendere il cammino interrotto con la sconfitta contro il Lipsia in Champions League. Il Girona è davvero poca cosa e non può impensierire in nessun modo la squadra campione in carica. Sfida che infine si potrebbe anche sbloccare nel primo tempo.

Le probabili formazioni di Real Madrid-Girona

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Vazquez, Militao, Rudiger, Alab; Kroos, Tchouameni, Modric; Asensio, Rodrygo, Vinicius.
GIRONA (4-4-2): Gazzaniga; Couto, Bueno, Lopez, Hernandez; Herrera, Romeu, Garcia, Villa; Vallejo, Castellanos.

POSSIBILE RISULTATO: 3-0
Impostazioni privacy