Paola Egonu, un selfie per ricominciare: fisico spaziale

Paola Egonu celebra con uno scatto indimenticabile l’inizio di un nuovo capitolo. La foto ha fatto impazzire i fan. 

Negli scorsi giorni è diventato virale il video che mostrava la campionessa Paola Egonu in un momento molto delicato dopo essersi aggiudicata il bronzo mondiale. Le parole della pallavolista, mentre si stava sfogando con il suo procuratore, hanno colpito molto gli spettatori.

Paola Egonu (via Instagram) 28.10.2022-ilveggente.it (1)
Instagram

“Non puoi capire, mi hanno chiesto perché sono italiana… Questa è l’ultima partita con la Nazionale” ha affermato, stanca dei continui attacchi razzisti. In seguito alla diffusione del video sono arrivate alcune precisazioni sia da parte del procuratore della Egonu che dalla diretta interessata, stella della pallavolo femminile.

Il suo sfogo e le sue dichiarazioni erano dovute alla rabbia, allo scontento e alla stanchezza. Essere presa di mira per il colore della sua pelle l’ha portata all’esasperazione. “Fa male essere attaccata perché io ci metto sempre il cuore e non manco mai di rispetto” ha spiegato la Egonu.

Una nuova avventura per la campionessa Paola Egonu

Nonostante il dolore, la pallavolista ha sempre dimostrato di avere una grande determinazione che l’ha portata a raggiungere dei risultati impressionanti. Ora per lei è arrivato il momento di dare il via a uno nuova avventura.

Nelle scorse ore ha mostrato ai fan il suo nuovo “ufficio” su Instagram. La sua carriera, infatti, ha avuto una svolta importante: la Egonu si è trasferita in Turchia per la stagione 2022-2023, dove militerà nella VakifBank.

La pallavolista ha lasciato l’Italia dopo aver passato tre stagioni con l’Imoco di Conegliano, nel corso delle quali si è aggiudicata – tra i vari riconoscimenti – tre Supercoppe italiane, tre Coppe Italia e la Champions League 2020-2021.

Nuovo ufficio, nuovo numero

La nuova squadra della Egonu si è appena presentata al pubblico. La pallavolista ha dovuto rinunciare al suo numero (il 18) già appartenente alla centrale Zehra Gunes. Così ha optato per il numero 8 (rimasto libero in seguito all’abbandono dell’ex capitana Melis Gurkaynak).

Su Instagram, ha pubblicato una serie di scatti per mostrare il suo “nuovo inizio” ai fan. La prima foto della carrellata è quella che più ha attirato la loro attenzione: un selfie fatto allo specchio in cui la Egonu è più raggiante che mai.

Paola Egonu, un selfie per ricominciare: fisico spaziale
Instagram

Meravigliosa come sempre, con un sorriso radioso e il suo fisico da urlo, la pallavolista ha conquistato tutti. L’emozione della campionessa è evidente, tanto da aver scatenato l’entusiasmo dei suoi followers che le hanno augurato il meglio mostrando tutto il loro supporto.

Impostazioni privacy