Manchester United-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici

Manchester United-West Ham è una partita valida per la quattordicesima giornata di Premier League e si gioca domenica alle 17:15: pronostici, tv, streaming.

MANCHESTER UNITED – WEST HAM | domenica ore 17:15

Con il successo in Europa League, nettissimo, sul non irresistibile Sheriff Tiraspol, travolto 3-0 a Old Trafford, è salito a sette il numero dei risultati utili consecutivi del Manchester United, che sta riuscendo faticosamente a raddrizzare la propria stagione. La squadra di Erik ten Hag è già sicura di giocare la fase ad eliminazione diretta della seconda manifestazione continentale ma per passare il turno come prima – ed evitare i playoff con le retrocesse dalla Champions League – dovrà battere la Real Sociedad giovedì prossimo con almeno due gol di scarto. Ma serve vincere anche in Premier League, visto che negli anticipi del sabato l’hanno fatto quasi tutte le dirette concorrenti per i primi quattro posti, tra cui Newcastle e Tottenham, ora rispettivamente a +4 e +6 dai Red Devils. Buone notizie invece da Brighton, dove i Seagulls di Roberto De Zerbi hanno impartito una severissima lezione al Chelsea dell’ex Graham Potter, spazzato via 4-1. E in caso di vittoria sul West Ham, lo United scavalcherebbe i Blues in quinta posizione.

Manchester United-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici
Lisandro Martinez ©️LaPresse

Continua, tuttavia, a tenere banco la questione Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese è stato “reintegrato” in rosa ed è partito dal 1′ contro lo Sheriff, mettendo la firma su uno dei tre gol che hanno regalato altri tre punti all’ex tecnico dell’Ajax, ma il rapporto tra i due resta abbastanza freddo. In Europa ha sorriso anche il West Ham, a punteggio pieno nel girone di Conference League: anche i danesi del Silkeborg si sono piegati (1-0) agli Hammers, che hanno sostanzialmente dominato questo raggruppamento. Per David Moyes è la seconda vittoria di fila dopo quella, sofferta, di lunedì scorso con il Bournemouth.

Come vedere Manchester United-West Ham in diretta tv e in streaming

Manchester United-West Ham, Premier League: formazioni, pronostici
Lanzini e Benrahma ©️LaPresse

Manchester United-West Ham è in programma domenica alle 17:15. Si potrà seguire in diretta tv su Sky su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e su Sky Sport 4K (canale 213). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Si affrontano due squadre in salute, entrambe rinvigorite dai buoni risultati ottenuti in Europa. Il Manchester United dovrebbe ottenere almeno un punto in un match che si preannuncia divertente ed in cui probabilmente andranno a segno entrambe.

Le probabili formazioni di Manchester United-West Ham

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Maguire, Martinez, Shaw; Casemiro, Fred; Antony, Bruno Fernandes, Sancho; Rashford.
WEST HAM (4-2-3-1): Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Cresswell; Soucek, Rice; Bowen, Downes, Benrahma; Scamacca.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy