Maiorca-Espanyol, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Maiorca-Espanyol è una partita della dodicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

MAIORCA – ESPANYOL  | venerdì ore 21:00

Maiorca ed Espanyol, le due squadre chiamate ad aprire il dodicesimo turno della Liga spagnola, sono divise da solamente due punti in classifica in favore dei padroni di casa. Che vengono, inoltre, da una vittoria inaspettata e di prestigio contro il Valencia al Mestalla. Insomma, tre punti di un valore assoluto per i maiorchini che, magari, riuscendo a dare un poco di continuità a quelli che sono i risultati, allora potrebbe anche pensare a qualcosa di diverso di una semplice salvezza. I presupposti per fare bene, è evidente, sembrano esserci tutti, soprattutto per quel carattere mostrato nell’ultima uscita contro la squadra di Gattuso, quando la vittoria è arrivata con una rimonta clamorosa quasi diremmo, per quello che era stato il cammino interno dei valenciani. Insomma, serve senza dubbio continuità, che potrebbe arrivare con una vittoria contro l’Espanyol.

Maiorca-Espanyol
Muriqi ©️LaPresse

Un Espanyol che non sta vivendo un momento serenissimo nonostante nelle ultime cinque abbia perso solamente una volta. Ma ci si aspettava molto di più dai catalani contro l’Elche in casa: invece è arrivato un pareggio, riacciuffato dagli ospiti nei minuti finali a dimostrazione del fatto che molto spesso si pecca di quella concentrazione necessaria per arrivare in fondo alla partita. Una pecca che potrebbe costare cara anche nella sfida contro il Maiorca.

Come vedere Maiorca-Espanyol in diretta tv e streaming

Puado ©️LaPresse

Maiorca-Espanyol è valida per la dodicesima giornata della Liga ed è in programma venerdì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Certa continuità la squadra di casa. Cerca, insomma, la seconda vittoria di fila in questa stagione che potrebbe magari chissà far pensare a qualcosa di diverso della semplice salvezza. Insomma, sfida che i padroni di casa dovrebbero riuscire a vincere.

Le probabili formazioni di Maiorca-Espanyol

MAIORCA (5-3-2): Rajkovic; Maffeo, Valjent, Raillo, Copete, Costa; Sanchez, Battaglia, Ruiz de Gallareta; Lee, Muriqi.
ESPANYOL (4-3-3): Lecomte; Gil, Gomez, Cabrera, Olivan; Souza, Darder, Exposito; Braithwaite, Joselu, Puado.

POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Impostazioni privacy