West Ham-Bournemouth, Premier League: probabili formazioni, pronostici

West Ham-Bournemouth è una partita valida per la tredicesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle 21:00: pronostici, tv, streaming.

WEST HAM – BOURNEMOUTH | lunedì ore 21:00

Il risultato finale della gara di Anfield Road, nell’ultimo turno infrasettimanale di Premier League, non rende assolutamente giustizia alla prestazione offerta dal West Ham, che avrebbe meritato di tornare dalla proibitiva – sulla carta – trasferta di Liverpool con almeno un punto in tasca. Gli Hammers hanno perso di misura 1-0 contro i Reds di Jurgen Klopp ma, dopo essere andati in svantaggio quasi subito, hanno fallito un calcio di rigore con Bowen e si sono andati a scontrare contro un Alisson che ha parato di tutto. La crescita dal punto di vista del gioco rispetto alle prime giornate è innegabile ma ora più che mai agli uomini di David Moyes serve tornare a fare punti. La classifica, infatti, non è per nulla confortante. Il West Ham adesso è quartultimo a due punti dalla zona retrocessione e il rischio è quello di rimanere troppo attardato nella corsa all’Europa, mancando l’accesso alle coppe europee. Per risalire la china il tecnico scozzese deve ritrovare l’attacco: finora solamente Wolverhampton e Nottingham Forest hanno segnato di meno.

West Ham-Bournemouth
Declan Rice ©️Ansafoto

A Londra, prima del match di Conference League con il Silkeborg, arriva il Bournemouth, reduce dalla prima sconfitta della gestione O’Neil. Le Cherries mercoledì scorso hanno interrotto la striscia di sei risultati utili consecutivi perdendo in casa con il Southampton, che ha avuto la meglio con il minimo scarto. Bournemouth che a sorpresa si presenta a London Stadium con due punti in più del West Ham ma la differenza di valori è netta.

Come vedere West Ham-Bournemouth in diretta tv e in streaming

Newcastle-Bournemouth
Mepham del Bournemouth ©️Ansafoto

West Ham-Bournemouth è in programma lunedì alle 21:00. Si può vedere in diretta tv su Sky su Sky Sport Uno (canale 201) e su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.

Il pronostico

Un West Ham apparso in forte crescita non dovrebbe mancare l’appuntamento con i tre punti nel posticipo contro il Bournemouth. Anche senza Paqueta, il cui infortunio è comunque meno grave del previsto, ipotizziamo una vittoria degli Hammers in un match in cui i padroni di casa terranno verosimilmente anche la porta inviolata.

Le probabili formazioni di West Ham-Bournemouth

WEST HAM (4-4-2): Fabianski; Coufal, Zouma, Kehrer, Cresswell; Bowen, Rice, Soucek, Fornals; Antonio, Scamacca.
BOURNEMOUTH (4-4-2): Neto; Smith, Mepham, Senesi, Fredericks; Christie, Cook, Lerma, Tavernier; Billing, Solanke.

POSSIBILE RISULTATO: 1-0
Impostazioni privacy