Maneskin, Giorgia Soleri molla Damiano: in Asia senza di lui

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin sono ormai una coppia consolidata. I due passano tutto il loro tempo insieme e non fanno altro che condividere momenti magici, ma qualcosa sta per cambiare.

La Soleri ha ormai deciso di mollare Damiano. Il suo arrivo in Asia senza il frontman dei Maneskin è realtà!

Giorgia Soleri Pechino Express
Foto Instagram

Giorgia Soleri lascia Damiano dei Maneskin e decide di partire per l’Asia da sola. La ragazza, nota al pubblico per essere la fidanza del frontman della famosa band, ma anche per tutte le provocazioni e le battaglie sui diritti civili, ha preso una decisione che spiazza tutti. Non c’è da credere a quello che ha deciso di fare, ma questo spiega davvero tutto.

Giorgia Soleri e Damiano dei Maneskin: lei lo molla e va in Asia

Aveva definito il suo amore per Damiano dei Maneskin come qualcosa di unico, una relazione che da sempre è andata a gonfie vele e che sotto i riflettori è apparsa come perfetta e frutto di un amore indissolubile. La verità però è che la Soleri non ci ha messo tanto a lasciare il cantante per partire per l’Asia. Ha fatto le valigie ed è andata via, ma sapete per quale motivo?

Ebbene Giorgia Soleri ha deciso di partecipare a uno show. Non uno qualsiasi, ma il più famoso della televisione italiana. La ragazza parteciperà a Pechino Express 2023, lo show che va in onda su Sky e in streaming su NOW. Al timone del programma ci saranno nuovamente Costantino Della Gherardesca ed Enzo Miccio. E non mancheranno come sempre i colpi di scena.

Giorgia Soleri
Foto Instagram

Tra le diverse coppie ufficiali, che parteciperanno al programma troviamo anche lei,  Giorgia Soleri, che per l’occasione lascia Damiano a casa e forma la coppia con Federippi (Federica Fabrizio). Gli altri partecipanti allo show saranno Alessandra Demichelis e Lara Picardi, Joe Bastianich e Andrea Belfiore, Dario e Caterina Vergassola, Martina Colombari e Achille Costacurta, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, Carolina Stramare e Barbara Prezja, Salvatore Schillaci e Barbara Lombardo, Maria Rosa Petolicchio e Andrea Di Piero. Insomma un cast davvero interessante, con tanti personaggi noti del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport.

Giorgia Soleri, originaria di Milano, è nota per essere la fidanzata di Damiano dei Maneskin, ma è anche autrice e influencer, conosciuta anche per le sue battaglie sulle patologie non riconosciute, e semi-sconosciute, come la vulvodinia. Parteciperà con la Fedrippi, anche lei attivista impegnata sul tema dei diritti sociali. E Damiano? A casa a guardarla in tv!

Impostazioni privacy