Celta Vigo-Getafe, Liga: diretta tv, formazioni, pronostici

Celta Vigo-Getafe è una partita dell’undicesima giornata della Liga spagnola: dove vederla, le probabili formazioni e il pronostico.

CELTA VIGO – GETAFE | lunedì ore 21:00

Il Celta Vigo in questo posticipo dell’undicesima giornata della Liga spagnola ha un solo ed unico risultato a disposizione: la vittoria. La fomazione padrona di casa, a quota dieci punti, uno solo sopra la zona retrocessione, ha avuto com’è evidente un avvio di stagione disastroso. E serve subito una svolta per potersi tirare fuori da una situazione di classifica disarmante per quelle che sono le qualità della rosa. Il calendario viene in aiuto, visto che il Getafe dopo dieci giornate ha collezionato meno punti: cioè 9 per la precisione e si ritrova così in piena zona rossa, quella che vorrebbe dire Segunda Division.

Celta Vigo-Getafe
Aspas del Celta Vigo ©️LaPresse

Ora, le qualità del Celta le conosciamo tutti. Una squadra che ogni anno riesce a stupire e non si capisce come possa ritrovarsi lì, in fondo, dopo dieci giornate di campionato. La classifica, comunque corta del campionato spagnolo, permette di guardare con un certo ottimismo al futuro, a patto che stasera arrivi una vittoria anche per dimenticare la scoppola presa in mezzo alla settimana contro il Valladolid che ha allungato a tre la striscia di sconfitte di fila. Sono due, invece, per gli ospiti, i risultati utili consecutivi. Due pareggi. E si dovrebbe fermare qui il Getafe.

Come vedere Celta Vigo-Getafe in diretta tv e streaming

Getafe-Athletic Bilbao
Mayoral, attaccante del Getafe ©️LaPresse

Celta Vigo-Getafe è valida per l’undicesima giornata della Liga ed è in programma lunedì alle 21:00. Tutte le partite del campionato spagnolo sono trasmesse in diretta esclusiva su DAZN, che oltre alla Serie A ha acquisito da tempo anche i diritti del massimo campionato spagnolo. Il servizio è offerto sia attraverso un’app per le Smart Tv, sia attraverso il più classico streaming con pc, telefonini o tablet.

Il pronostico

Nell’ultimo incrocio tra le due squadre, lo scorso mese di aprile, il Getafe riuscì a fare il colpaccio in trasferta. Adesso però le cose sono diverse e appare assai improbabile che possa venire fuori lo stesso risultato. Insomma, Celta Vigo vincente non solo per quello che dicono le rose che scenderanno in campo, ma soprattutto per il fatto che i padroni di casa non hanno un altro risultato a disposizione se non la vittoria.

Le probabili formazioni di Celta Vigo-Getafe

CELTA VIGO (4-1-3-2): Marchesin; Mallo, Aidoo, Mingueza, Galan; Tapia; Rodriguz, Beltran, Cervi; Larsen, Aspas.
GETAFE (5-3-2): Soria; Suarez, Djene, Mitrovic, Duarte, Iglesias; Maksimovic, Milla, Alena; Mayoral, Unal.

POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Impostazioni privacy