Ajla Tomljanovic, il bikini è illegale: la svolta sexy dell’ex di Berrettini

Ajla Tomljanovic non è mai stata più sexy di così: con un’abilissima mossa social ha lasciato di stucco i suoi follower.

Non ha scelto di farlo in un momento qualunque. Forse è stato un caso, forse no, fatto sta che Ajla Tomljanovic ha deciso di far girare la testa ai suoi follower ad appena dieci minuti di distanza dalla proclamazione di Lorenzo Musetti a “re” di Napoli. E dalla sconfitta, quindi, del suo ex fidanzato, Matteo Berrettini.

Ajla Tomljanovic
Instagram

Magari sono solo congetture fini a se stesse, semplici coincidenze che nulla hanno a che vedere con la rottura tra i due, consumatasi durante la scorsa primavera. Ma resta un dato di fatto indissolubile, in tutto ciò: che la svolta sexy della bella tennista di origini croate ha mandato i social in tilt.

La numero 35 del ranking Wta, che resterà per sempre l’ultima ad aver battuto Serena Williams, è una tipa tutto sommato molto semplice. Si trucca poco, non indossa mai abiti esageratamente audaci. Ai tacchi a spillo preferisce le sneakers ed è proprio per questo che ha colto tutti di sorpresa.

Ajla Tomljanovic, che spettacolo in bikini

Ajla Tomljanovic
Instagram

La sequenza di scatti che ha postato ieri su Instagram, dov’è sempre particolarmente attiva, ha lasciato di stucco i suoi follower. Perché in effetti, diciamocelo, bella così non l’avevamo mai vista.

Il bikini, assolutamente striminzito, è certamente stato d’aiuto. Incornicia il suo fisico da atleta come forse neanche il più sexy degli abiti riuscirebbe a fare. Ma la vera arma segreta di Ajla, in questo caso, non è solo l’aggraziatissimo costume rosa che sfoggia mentre ozia a bordo piscina.

A fare la differenza è certamente il suo bellissimo sorriso, valore aggiunto di una tennista che ha saputo farsi apprezzare non solo per l’oggettiva bellezza – Berrettini buongustaio! – ma anche per il suo talento. Chissà cosa s’inventerà, la prossima volta, per stregare di nuovo la sua platea di fan.

Impostazioni privacy