Ajla Tomljanovic, vento capriccioso: lato B da 10 e lode

Ajla Tomljanovic, incidente di percorso al Masters 1000 di Guadalajara: il video ipnotizza il popolo dei social. 

Ajla Tomljanovic è una delle protagoniste in assoluto del mondo del tennis. Oltre al suo talento è nota anche per la sua bellezza. La tennista infatti ha stregato molti cuori, tra cui quello di Matteo Berrettini, i tennista che oggi è sulla cresta dell’onda è che è senza dubbio uno degli atleti più belli di sempre. Non lo è da meno la Tomljanovic che proprio recentemente ha mostrato le sue grazie.

Ajla Tomljanovic lato B
Instagram

Ajla Tomljanovic mostra il suo lato migliore, ovvero il lato B

Ajla Tomljanovic
Instagram

Ha fatto coppia per tanto tempo con Berrettini, proprio durante il lockdown infatti l’amore tra i due si consolidò e si ritrovarono a vivere insieme in Florida a causa della pandemia. Dopo due anni hanno rotto e la tennista croata, naturalizzata australiana, ha cancellato ogni traccia dell’atleta romano. La bella Ajla ha finalmente voltato pagina e “riparato” il suo cuore infranto.

Oggi Berrettini pare sia ritornato a sorridere al fianco di Paola Di Benedetto, la modella italiana che, secondo The Pipol Gossip, avrebbe stregato via social il tennista, da poco tornato single. Anche la Di Penedetto era reduce dalla storia con Rkomi, ora giudice di X Factor. Insomma pare proprio che tra i due sia scoppiata la passione. E la Tomljanovic? Prima è volata Messico, dove ha voluto mostrare tutta la sua bellezza sfoggiando il lato più semplice che ha e indossando per le diverse occasioni look semplici e naturali. Non ha dimenticato però di mostrare ben altro che la sua naturalezza…

Durante il torneo, nel bel mezzo di una gara, la bellissima tennista croata è stata ingannata dal meteo. Un po’ di vento di troppo ha messo in seria difficoltà Ajla, che di fatto si è ritrovata con il sedere all’aria. La gonna si è alzata mostrando il lato B perfetto della sportiva. Eppure la tennista aveva recentemente dichiarato di utilizzare un tipo di abbigliamento particolare, con pesetti di 1 kg all’interno per migliorare le sue performance in campo. Ebbene quel peso in più non è servito a nulla, la gonna non è di certo rimasta ferma dov’era. Le immagini del lato b della tennista sono finite su tutti i social, e non ne avevamo alcun dubbio!

Impostazioni privacy